Cane suona il clacson per richiamare il proprietario: il video virale

Cane suona il clacson

Cane suona il clacson per richiamare il proprietario: è questo l’incredibile video che, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web.

Sappiamo tutti molto bene quanto l’era di Internet e dei social network abbia rivoluzionato le vite dei nostri amici a quattro zampe.

I vari Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta hanno cambiato non solo il nostro modo di vivere, ma anche quello dei nostri cani e gatti.

Cane suona il clacson per richiamare il proprietario: il video virale

Primo tra tutti, perché grazie alle condivisioni sui social, le storie di animali in cerca di aiuto riescono a raggiungere più persone.

Poi perché sono tantissimi gli animali che ormai sono delle vere e proprie star. Cani che grazie al loro aspetto o al loro atteggiamento fanno in poco tempo il giro del web, diventando super seguiti sui vari social.

Come dimostra la storia di Goma, il “cane topolino” che è la nuova star del web o la storia di Anuko, il cane più contrariato del web.

Cane suona il clacson per richiamare il proprietario: il video virale

E anche il cane protagonista del video che vi stiamo per mostrare è riuscito a fare in poco tempo il giro del mondo.

Perché vedere il video di un cane che suono il clacson, non è sicuramente una cosa da tutti i giorni.

E se poi il motivo per il quale lo fa è proprio lo stesso per il quale noi umani utilizziamo il clacson, ovvero per richiamare l’attenzione di qualcuno, allora il suo gesto diventa ancora più incredibile.

A rendere pubblico questo video ci ha pensato un ciclista che ha assistito alla scena. Siamo a Mornington, in Australia.

Cane suona il clacson per richiamare il proprietario: il video virale

Un cane è in macchina in attesa del suo proprietario che si è fermato in un negozio lì vicino. Probabilmente stanco dell’attesa, il nostro amico a quattro zampe decide di iniziare a suonare il clacson.

Una mossa vincente, dal momento che come possiamo vedere nel video, il suo proprietario esce poco dopo dal negozio per andare a controllare che cosa stia succedendo.

Prima di guardare il video, un appunto importante. Vi ricordiamo che è sempre meglio non lasciare i vostri amici a quattro zampe chiusi in macchina, soprattutto nelle giornate estive. Anche pochi minuti potrebbero essere loro fatali quando fuori la temperatura è molto alta.