Goma, il “cane topolino” che è la nuova star del web

Oggi vogliamo parlarvi di Goma, un quadrupede che nel mondo del web è già una vera e propria star, conosciuto con il nome di cane topolino.

Sappiamo tutti benissimo, ormai, che l’era dei social network ha rivoluzionato non solo la nostra vita, ma anche quella dei nostri amici a quattro zampe.

La storia del cane Goma

I vari Facebook e Instagram sono ormai pieni di account dedicati ai cani e ai gatti. Profili con migliaia e migliaia di follower, con numeri da fare invidia alle influencer di tutto il mondo.

E a noi piace sempre parlarvi di questi cani ormai famosi. E Goma è l’ultimo dei quadrupedi super seguiti sul web.

Il cane Goma

Generalmente, questi cani famosi hanno un qualcosa che li accomuna. Sono tutti animali con una particolarità fisica in grado di renderli “diversi” dai loro simili.

E, a guardare le foto di Goma, non è difficile capire quale sia la particolarità che ha reso il nostro amico a quattro zampe così famoso.

Goma è infatti ormai conosciuto da tutti con il nome di cane topolino. Perché? Per le sue incredibili orecchie, ovviamente.

Cane Goma

Goma ha 4 anni ed è un incrocio tra un maltese e un papillon. Vive a Tokyo insieme ai suoi proprietari ed ha una vita da fare invidia davvero a tutti.

Le sue giornate trascorrono tranquille tra un po’ di coccole, il suo cibo preferito, le passeggiate, qualche dormita e ogni tanto una bella toilettata.

Insomma, una vera e propria vita da Vip. Ma dal momento che il suo account su Instagram conta più di 119 mila follower, possiamo forse stupirci?

Cane con orecchie grandi

Ovviamente è il suo aspetto così particolare ad aver conquistato il popolo del web. Goma è una cagnolina dal pelo perfetto, lucido e sempre ben tagliato, con un’espressione che farebbe innamorare davvero tutti.

Con le sue orecchie giganti, il soprannome cane topolino è quasi d’obbligo per Goma. Ma a proposito di quadrupedi famosi sul web. Conoscete Grumpy Dog, il cane più imbronciato di sempre?

Articoli correlati