Cane torna a casa con un taxi per cani: ricevendo coccole e baci (VIDEO)

Questo cagnolino è il più fortunato del mondo perché riceve coccole e baci dal tassista di un taxi per cani!

Tutto vi aspettereste da questa storia tranne che un cane sia in grado, da solo, sia ben chiaro, di tornare a casa con un bel taxi. Eppure, queste scene non mentono e sicuramente non sono ritoccate perché provengono da una telecamera di sicurezza. Insomma, signore e signori, oggi sono qui per stupirvi, quindi mettetevi comodi e vediamo insieme questi momenti che, davvero, hanno fatto la storia del web.

Questo dolcissimo pelosetto è diventato famoso da quando la sua mamma adottiva, che si chiama Angela Fernandes, pubblica un suo video online. In particolare suo profilo TikTok, che si chiama @angelafernandes625, lo scorso 9 Settembre. Il quale divenne immediatamente virale e fece il giro del mondo conquistando milioni di persone.

LEGGI ANCHE: I due cani fratelli impazziscono quando il padrone tira fuori il loro gioco preferito (VIDEO)

E questo non solo perché racconta di un cane che torna a casa con un taxi per cani, ma anche perché la ragazza che lo riporta lo coccola e lo bacia prima che il piccolo entrasse. Insomma, una scena davvero dolce che scioglierebbe il cuore di chiunque.

Il pelosetto era in un negozio per cani, secondo il racconto della sua proprietaria Angela. E proprio questo locale ha la possibilità di riportare i pelosetti a casa dopo che, magari, hanno scelto il proprio giocattolo o qualsiasi altra cosa. E andò proprio così, il cagnolino dal mantello bianco salì sul taxi per cani, e la ragazza che si vede nel video è la sua autista.

@angelafernandes625

Meu cachorro foi pra Pet , eu não tava em casa quando Angélica foi entregar ele , quando olho na câmara vejo essa cena linda , olha o carinho que ela deixa ele em casa !!❤️🐶

♬ som original – Angela Fernandes

Lo riporta a casa ma, prima che salisse la scalinata per arrivare al suo palazzo, lei lo riempie di coccole e di baci. Come se fosse un saluto davvero emozionante. E poi prende il suo furgoncino e riparte, nuovamente, alla volta di un altro passaggio canino.

Insomma, il bene sta nel cuore di chiunque. Anche nei momenti più piccoli o quotidiani possiamo fare del bene a qualcuno e questa ragazza ha fatto del bene a tutti coloro che, guardando questo video, avranno voglia di coccolare il proprio migliore amico a quattro zampe!

Ora vi lascio guardare queste dolcissime immagini che raffigurano un cane che torna a casa con un taxi pieno di coccole!

LEGGI ANCHE: Spenk: Border Collie di 3 anni e mezzo attende la sua adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati