Spenk: Border Collie di 3 anni e mezzo attende la sua adozione

Affettuoso, dolce e rispettoso sono le caratteristiche principali di Spenk con il quale conquisterà il vostro cuore

Spenk è il cagnolino che oggi vogliamo aiutare e che ha conquistato il nostro interesse fin dal primo momento. Eccolo qui in tutta la sua grandissima bellezza e in tutta la sua dolcezza pronto a trovare una casa nuova in cui vivere.

Siamo alla ricerca di una famiglia o una persona che possa adottare senza dubbi e incertezze il nostro piccolo amico. Lui è sempre gentile e grato a tutte le volontarie che nella struttura si prendono cura della sua salute fisica e mentale.

Nonostante questo però, Spenk vorrebbe poter trovare un’adozione che gli dia la possibilità di vivere in una casa confortevole e piena d’amore. Il suo sogno più grande infatti, è quello di riuscire a trovare una persona con cui condividere le sue giornate e la sua quotidianità.

LEGGI ANCHE: Daphne: Boxer di 4 mesi dal musino dolce è alla ricerca di una mamma affettuosa

 Il nostro amico a quattro zampe è un dolcissimo Border Collie di circa 3 anni e mezzo, in grado di costruire un ottimo rapporto sia con gli esseri umani che con i suoi simili. Le volontarie della struttura in cui vive lo descrivono come un pelosetto dal carattere rispettoso, stabile, sensibile ma anche amorevole.

Spenk dal pelo nero

Spenk nel corso della sua vita ha incontrato solamente persone che lo hanno illuso e che non gli hanno mai dato l’amore che merita. Proprio per questo motivo, siamo sicuri che tra di voi si nasconde quella che sarà la sua nuova famiglia.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Border Collie

Il nostro amico a quattro zampe è pieno di voglia di vivere ed ha bisogno il prima possibile del vostro aiuto. Date una nuova possibilità a questo meraviglioso cagnolino lasciandovi conquistare dal suo musino tenero e dolce.

Spenk sarà affidato previa controlli pre e post affido con regolare firma dei moduli di adozione. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri: Katia 331 3210840, Sonia 329 9746446 e Gianna 3383845795.

LEGGI ANCHE: Margot e Fiocco: mamma e figlio Barboncini cercano una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati