I due cani fratelli impazziscono quando il padrone tira fuori il loro gioco preferito (VIDEO)

Avete mai visto un video del genere? Ecco due cani fratelli che impazziscono letteralmente mentre giocano con la palla

I cani sono degli animali fantastici, sempre disponibili ed affettuosi. Tutti noi sappiamo quanto siano degli esseri amabili e teneri. Sono curiosi e giocherelloni e quando trovano il loro gioco preferito è difficile scollarli. E’ questo il caso di due cani fratelli molto dolci che sono i protagonisti del video di oggi. La loro simpatia è ineguagliabile e ve ne accorgerete guardando questo breve filmato.

due cani

Il video è stato caricato sui social dalla pagina Instagram @shejeeper ed ha raggiunto le oltre 300 mila visualizzazioni e like. Ovviamente anche il numero dei commenti è numeroso e ci sono soprattutto amanti della razza di questi due cani fratelli. I due pelosi sono dei Boston terrier davvero simpatici e la loro gioia è contagiosa. Non è possibile non sorridere vedendoli.

LEGGI ANCHE: Ruoli invertiti per questo tenero cagnolone; adesso è lui a portare a spasso un suo amico a quattro zampe (VIDEO)

Nel video si vedono i due fratelli, uno bianco e nero ed uno bianco e marrone, che fremono dalla voglia di giocare. Il loro padrone allora va a prendere il loro gioco preferito, ovvero una palla rossa di quelle grandi e morbide che vengono utilizzate anche in palestra. Appena l’uomo lancia la palla, i due cani schizzano via per inseguirla in giardino. Sono incontenibili e corrono velocissimi verso la palla.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Boston terrier.

Da questo video possiamo notare quanto i cani ci tengano ai loro giochi, in particolar modo se per giocare condividono momenti con i loro simili. Per noi possono essere dei normalissimi oggetti, ma per i nostri amici a quattro zampe sono ricchi di amore e gioia.

LEGGI ANCHE: La cagnolona congelata Misha ha incontrato degli amici speciali che le hanno dato un posto sicuro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati