Cane torna al rifugio poco tempo dopo l’adozione: pensava di aver trovato una casa per sempre

Il cane e gli operatori pensavano che quella sarebbe stata la volta giusta. Ma il cane torna al rifugio poco tempo dopo l'adozione. I proprietari lo rimandano indietro per un motivo ben preciso

Tic Tac è un dolce cucciolo di Pitbull che sperava di aver trovato la sua casa per sempre. Purtroppo, però, il cane torna al rifugio poco tempo dopo la sua adozione. La nuova famiglia lo ha riconsegnato, come un pacco da rendere, per un motivo ben preciso. Gli operatori della struttura dove si trova ospite, però, non demordono. E sono intenzionati a regalare a Tic Tac un lieto fine.

Cane Pitbull con lo sguardo serio
Fonte foto da pagina Facebook di Voorhees Animal Orphanage

Tic Tac pensava di aver trovato la sua casa per sempre. Un anno fa la famiglia lo ha adottato. A distanza di tempo, però, quelle persone hanno deciso di riportarlo indietro, nel rifugio dove lo avevano preso. Quando il cane ha fatto ritorno in quel posto, si vedeva che era tristissimo. Contro la sua volontà è stato riportato indietro al Voorhees Animal Orphanage. Qui i volontari hanno di nuovo iniziato a prendersi cura di quel randagio di Gloucester, in Inghilterra, come avevano fatto la prima volta. Ma si vedeva che qualcosa non andava: il suo cuore era in mille pezzi. Lo avevano tradito e illuso.

In realtà, dopo il suo primo arrivo al rifugio, subito una famiglia aveva deciso di adottare Tic Tac. Una bella notizia, visto che di solito per i Pitbull la strada dell’adozione è più lunga. Sarebbe andato a vivere in una casa con un altro cane. Ma la convivenza è durata poco. A quanto pare i due animali hanno iniziato a litigare in modo violento. I proprietari hanno deciso che non potevano più stare insieme. E così hanno deciso di rinunciare all’ultimo arrivato. Così le porte del rifugio si sono riaperte per Tic Tac.

Pitbull sorridente
Fonte foto da pagina Facebook di Voorhees Animal Orphanage

 All’inizio era felice di rivedere le persone che si erano prese cura di lui. Ma quando ha capito che era stato di nuovo abbandonato, ha iniziato a essere triste. Il rifugio spera in una seconda possibilità per Tic Tac nel trovare la famiglia giusta.

Articoli correlati