Cani randagi inseparabili adottati insieme: la storia di Arthur e Stanley

Arthur e Stanley sono due cani randagi inseparabili, che una persona dal cuore d'oro ha deciso di adottare insieme. Scopriamo la loro storia

Arthur e Stanley non riuscivano a stare lontani nemmeno per un secondo. I due cani randagi inseparabili, per fortuna, sono stati adottati insieme, da una persona dal cuore d’oro che ha capito che la loro esigenza era quella di stare uniti. Avevano superato tante cose insieme quando vivevano sulla strada. Adesso era giusto che si godessero, sempre insieme, la loro nuova vita.

American Bully e Chihuahua

Arthur è un cane di razza Chihuahua di sette anni. Lo hanno trovato a vagare per le strade di Sacramento, in California, lo scorso marzo. Non era però da solo. Ben presto chi ha trovato Arthur ha capito che era inseparabile da un American Bully di 4 anni, che hanno chiamato, invece, Stanley. La coppia è stata portata al Bradshaw Animal Shelter. Gli operatori hanno subito cercato il nome dei proprietari e hanno scoperto che erano soli al mondo. Nel rifugio la chiamavano la “strana coppia“: i due erano inseparabili quando dormivano sui loro lettini, quando uscivano fuori a fare una passeggiata, quando si sedevano danti alla porta di ingresso, uno accanto all’altro, nella speranza che qualcuno li portasse a casa insieme.

Solo due volte al giorno i volontari li separavano, quando era ora di mangiare. Non appena avevano terminato il loro pasto, però, iniziavano a cercarsi in giro con lo sguardo. Alcuni residenti della zona hanno raccontato che il Chihuahua e l’American Bully prima vivevano insieme in una casa. Il proprietario, però, non è mai venuto a reclamarli e non hanno nemmeno un microchip per risalire all’intestatario del loro libretto sanitario. Il rifugio ha deciso di darli in adozione, nella speranza che i possibili adottanti si prendessero carico di entrambi. Non una strada facile da percorrere, ma era impensabile separarli.

Cani randagi inseparabili adottati insieme

Dopo la pubblicazione su TikTok di un video che li ritraveva, la loro storia è diventata virale. Ed è arrivata anche nella timeline di Alex, che si è innamorato di loro. Dopo sole tre settimane di rifugio, Arthur e Stanley sono andati a vivere nella stessa casa.

Articoli correlati