Cane tremante viveva in un vicolo buio: ora è in salvo

La cagnolina aveva cibo e acqua grazie ai dipendenti di una caffetteria ma aveva bisogno di cure specifiche

Nessun cane dovrebbe essere randagio. Ogni singolo quattrozampe, meriterebbe il calore di una casa e l’affetto che solo una famiglia sa dare. Purtroppo però, spesso nella vita reale le cose vanno diversamente. Troppo spesso, infatti, ci siamo ritrovati a parlarvi di cani nei canili oppure randagi che cercano solo una casa in cui essere felici. Oggi vi parliamo della storia di una cagnolina che, purtroppo, fin quando non è stata trovata ha vissuto in un vicolo buio.

La cagnolina era una randagia e si aggirava per le strade di St. Louis. Nello specifico, era solita andare nel vicolo vicino una caffetteria. Questa, non era una scelta casuale. Infatti, qui, i lavoratori della caffetteria avevano preso l’abitudine di prendersi cura, per quanto possibile, di lei. Non le mancavano mai cibo, acqua e coperte. Tuttavia, nonostante l’impegno dei lavoratori del Thomas Coffee, la cagnolina ha bisogno di cure specifiche. Per questo motivo, chiamano lo Stray Rescue of St. Louis. Questa è un’organizzazione di soccorso dedita ai quattrozampe in difficoltà.

Credits: YOUTUBE/STRAY RESCUE OF ST.LOUIS

I soccorritori, quindi, si precipitano dalla cagnolina. Quando arrivano sul posto, la prima cosa che notano è che la poverina è terribilmente spaventata e non si fida molto di loro. Non solo: la cucciola, purtroppo, trema visibilmente come una foglia. Non possiamo immaginare cosa abbia vissuto per essere così spaventata.

I soccorritori devono avere molta pazienza e delicatezza. Si avvicinano a lei piano piano. Per fortuna, la soccorritrice aveva con se delle salsicce viennesi che hanno aiutato molto nell’intento.

Leggi anche: Il cagnolone Finn ama portare in dono degli oggetti alla sua padrona per attirarne l’attenzione

Alla fine, riesce a tenerla a guinzaglio. La cagnolina, nonostante si fidi un pò di più, trema ancora e sembra che stia per piangere. Almeno, però, ora è al sicuro con la sua soccorritrice.

Credits: YOUTUBE/STRAY RESCUE OF ST.LOUIS

Non sappiamo cosa abbia vissuto questa cagnolina e nemmeno come mai sia finita senza una famiglia in strada. Ora, però, c’è chi si prende cura di lei.

Leggi anche: Moriah, la cagnolona abbandonata su una trave di supporto di un ponte

Articoli correlati