Cane vede l’aspirapolvere per la prima volta e non riesce a controllarsi: il suo comportamento è esilarante (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe sono davvero divertenti! Questo cane vede per la prima volta un aspirapolvere e non c'è niente da fare: non riuscirà mai più a controllarsi!

I cani sono amici fedeli, bracci destri coraggiosi e compagni giocherelloni. Però, sono anche imprevedibilmente buffi. Lo dimostra questo cane: vede l’aspirapolvere per la prima volta ed è finita, per lui non sarà mai più possibile guardarla senza “agitarsi”.

La reazione di questo quattro zampe non è affatto strana. Il cane ha paura dell’aspirapolvere in linea molto generale, quasi tutti i pelosi trovano questi elettrodomestici quantomeno enigmatici.

Cane vede l'aspirapolvere per la prima volta e non riesce a controllarsi: il suo comportamento è esilarante (VIDEO)

D’altronde, provate a mettervi nei loro panni. Anzi, cercate di empatizzare con loro: hanno un udito straordinario e un olfatto ancor più straordinario. I cani sono proprio istintivamente dotati di notevoli e spiccate capacità nel percepire suoni e odori.

Dunque, pensate a un’aspirapolvere che giunge improvvisamente nella stanza, emettendo forti rumori: è ovvio che per il nostro quattro zampe sia tutto fuorché piacevole. Per il protagonista del video caricato sul canale Youtube Golden Cooper Life, precedentemente pubblicato su TikTok, è lo stesso.

Cane vede l'aspirapolvere per la prima volta e non riesce a controllarsi: il suo comportamento è esilarante (VIDEO)

In sostanza, il cane vede l’aspirapolvere per la prima volta e lo sente: il rumore forte lo allarma, lo mette sull’attenti. E il nostro amico a quattro zampe a questo punto è come se non riuscisse più a scindere la sensazione di pericolo dall’aspirapolvere, tant’è che abbaia anche quando è spenta.

Visto dall’esterno il video è sicuramente esilarante: il nostro amico peloso ce la mette proprio tutta per “spaventare” l’aspirapolvere, specie nel momento in cui questa è inattiva e inerte. Tuttavia, noi vi consigliamo di non far avvicinare mai più di tanto il cane all’aspirapolvere per evitare di traumatizzarlo.

Cane vede l'aspirapolvere per la prima volta e non riesce a controllarsi: il suo comportamento è esilarante (VIDEO)

Anche la faccia finale del nostro protagonista ci dice che, anche se divertente, la sua esperienza non è stata poi piacevolissima! Ma abbiamo detto (anzi, scritto) anche troppo, non trovate?

Vi lasciamo di seguito il video dell’accaduto, in modo che possiate godervelo: è breve ma intenso! Dopo averlo visto, però, non dimenticatevi di leggere anche il cucciolo di Golden Retriever e il gattino British Shorthair incontrano la loro nuova nemica, l’aspirapolvere robot (video).

Articoli correlati