Il cucciolo di Golden Retriever e il gattino British Shorthair incontrano la loro nuova nemica, l’aspirapolvere robot (video)

Il video mostra il primo incontro tra un cucciolo di Golden Retriever e un gattino di razza British Shorthair con la loro nuova nemica, l'aspirapolvere robot: godetevi la loro simpatica reazione

Avete bisogno di qualcosa di dolce e divertente per risollevare il vostro umore in questa grigia giornata invernale? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa per voi! Vogliamo infatti mostrarvi un video con due protagonisti molto speciali, un cucciolo di Golden Retriever e un gattino di razza British Shorthair.

Un filmato che dura poco più di 4 minuti, ma che siamo sicuri sarà in grado di risollevare il vostro umore. Tutti gli amanti dei cani e dei gatti conoscono bene il potere benefico che i nostri amici a quattro zampe hanno nei confronti del nostro umore.

Con la loro simpatia e dolcezza, i nostri animali domestici sono sempre in grado di restituirci il sorriso e anche per questo sono ormai le vere star del web.

Cucciolo di Golden Retriever con un gatto

Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Golden Retriever e di un gattino British Shorthair a restituirvi il sorriso. I due amici a quattro zampe si chiamano Momo e Mimi e grazie a questo divertente filmato, sono riusciti a fare in pochissimo tempo il giro del web.

La proprietaria di questi due animali ha deciso di riprendere la loro reazione di fronte ad una nuova “coinquilina”: la temibile aspirapolvere. Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita, dovrebbe conoscere bene l’effetto che l’aspirapolvere ha sui cani e sui gatti.

Quasi tutti i nostri animali domestici hanno molta paura di questo elettrodomestico a noi tanto caro. Ci sono amici a quattro zampe più coraggiosi, ma quasi tutti fuggono a gambe levate quando l’aspirapolvere è in movimento.

Oggi l’aspirapolvere si è evoluta e in commercio ci sono anche quelle robot, ovvero quelle che puliscono il pavimento da sole. Gli animali domestici sono spaventati e allo stesso tempo curiosi di conoscere questo strano oggetto e le loro reazioni di fronte a questo elettrodomestico sono sempre molto divertenti.

Come avranno reagito Mimi e Momo di fronte alla loro nuova “nemica”? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky conosce il suo nuovo amico, un tenero cucciolo di Chow Chow (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati