Cane vede per la prima volta un cervo e lo racconta in auto (VIDEO)

Questo cagnolino è davvero troppo simpatico, racconta ai suoi genitori adottivi il momento in cui ha visto un cervo per la prima volta

Avete mai portato il vostro dolce amico a quattro zampe a fare una bella passeggiata per i boschi? Bene, questi protagonisti della storia di oggi ci sono andati e ora hanno una storia meravigliosa da raccontarci. In particolar modo il loro dolce pelosetto, che non vede l’ora di parlare al mondo di quanto è rimasto scioccato dal suo incontro. Andiamo insieme a vedere cosa è successo e di cosa si tratta!

Questo meraviglioso cane, che potete benissimo vedere in foto e nel video sottostante, vede per la prima volta un cervo. E, soprattutto, lo dice a chiunque, compresa la sua famiglia. Deve raccontare a tutti ciò che gli è successo perché è qualcosa di veramente assurdo, che mai avrebbe pensato fosse possibile!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco

Il video venne pubblicato dalla pagina Instagram che si chiama @bitch, lo scorso 7 Agosto. Da quel momento diventa immediatamente virale raccogliendo milioni di visualizzazioni. I suoi stessi genitori adottivi andarono a pubblicare questo post scrivendo sul video che il loro cane vede un cervo per la prima volta e cerca di spiegargli l’evento.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky

E lo fa nei minimi particolari, come potete ben vedere e sentire. Cercando anche di rompere i timpani alle sue persone preferite. Il pelosetto è un mix tra Pastore tedesco e un Siberian Husky. Avrà ripreso da loro questo incredibile coraggio?

Il piccolo cane racconta la sua storia dall’inizio, ovvero da quando stava tranquillamente passeggiando per il bosco e sentendo tutti gli odori che questo emanava. Pian pianino però sente dei rumori in lontananza, un ramo che si spezzava e dei passi, molto pesanti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Betch (@bitch)

Non poteva non andare a curiosare e così, qualche metro dopo si ritrovò faccia a faccia con un enorme cervo. Vorrei dire che il pelosetto ebbe coraggio, ma la realtà è che corse alla velocità della luce verso la sua mamma e il suo papà adottivi.

Incredibile!

LEGGI ANCHE: Vigili del Fuoco salvano un cane caduto in un fiume a notte fonda

Articoli correlati