Vigili del Fuoco salvano un cane caduto in un fiume a notte fonda

Il cane Dexter è stato salvato dai Vigili del Fuoco che hanno usato una barca e delle luci intense

Molto spesso, i nostri quattrozampe si cacciano in delle situazioni davvero complicate. La loro voglia di esplorare, di scoprire cose nuove, li porta molto spesso a intrufolarsi in dei posti da cui hanno difficoltà ad uscire. Per fortuna, però, spesso intervengono le forze dell’ordine ad autarli in questa difficile impresa. Oggi vi raccontiamo proprio una di queste storie. Il protagoista è un cane, Dexter che qualche giorno fa è stato tirato fuori dal fiume in cui era caduto dai Vigili del Fuoco.

Veniamo a conoscenza di questa storia tramite The Animal Rescue Site. Tutto comincia quando, qualche sera fa, i Vigili del Fuoco di una città Americana di nome Sharon, in Pennsylvania, ricevono una telefonata a di notte. Dall’altra parte del telefono, spiegano che un cane è caduto nel fiume Shenango. Bisogna intervenire subito, non c’è tempo da perdere.

Così, i Vigili del Fuoco, con la attrezzatura adeguata corrono da Dexter. Hanno con se una barca e delle luci intense per trovare meglio Dexter che è al buio. Il cane, estremamente spaventato, però,scappa lontano dalla barca. Probabilmente ne è impaurito.

Per questo motivo un pompiere è dovuto entrare in acqua per fare amicizia con lui. Solo dopo aver fatto questo, ha potuto farlo salire sulla barca e riportarlo in salvo. Il salvataggio è stato immortalato in un video, poi condiviso su Facebook. La città ha ringraziato gli eroi e ha scritto: “I vigili del fuoco di Sharon non si limitano a spegnere gli incendi nella città di Sharon, ma stasera hanno salvato un cane fortunato di nome Dexter che è caduto nel fiume Shenango vicino al Silver Street Bridge”.

Leggi anche: Pit Bull nana ha superato la sua aspettativa di vita grazie alla forza dell’amore; la storia (VIDEO)

Inoltre, la padrona di Dexter, Liz Rose, ha commentato “Il mio bambino stava bene grazie a loro, sono così grata! Grazie per tutto il tuo duro lavoro e per aver tirato fuori il mio bambino!!”

Per fortuna, questa storia è finita nel migliore dei modi.

Leggi anche: Idyllwild piange Max: il sindaco Golden Retriever aveva conquistato tutti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati