Cane vuole giocare a palla con un piccolo cucciolo ma il tutto non va come previsto (VIDEO)

Questo dolcissimo cagnolone vuole giocare con un piccolo cucciolo a palla ma qualcosa va storto!

Amici mie, ma quanto sono dolci e simpatici i nostri piccoli pelosetti? Vi dico questo perché ultimamente è diventato virale un video di una tenerezza fuori dal comune. E, infatti, non vedevo l’ora di presentarvelo e di vedere insieme questo momento così magico. Vi parlerò di un cane meraviglioso che vuole giocare a palla con un piccolo cucciolo ma qualcosa va storto.

Innanzitutto vorrei iniziare sottolineando come il protagonista di questo video e di queste brevi righe, sia un cagnolone di razza Rottweiler. Quante volte in vita vostra avete sentito parlare di questi pelosetti negativamente? Io, tantissime. I dolci Rottweiler vengono sempre trattati come delle pericolosissime macchine da guerra.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Rottweiler

Ed oggi, cari amici miei, vorrei dimostrarvi che non è così. Sono cani e come tali vanno trattati, dando loro le attenzioni, l’amore e la cura necessari affinché crescano bene e con gli stimoli giusti. Con questo video e con queste immagini vorrei farvi vedere come sia tenero mentre porge la pallina ad un piccolo cagnolino.

E come voglia giocare con questo anche se il cucciolo ha la bocca troppo piccola per prendere la palla al volo. Così, il gioco non va come previsto. Insomma, provano a divertirsi con questa palla ma alla fine non ci riescono molto bene.

Ma, comunque, il risultato è meraviglioso perché i due creano questa scenetta niente male e davvero dolce. Che diventa immediatamente virale raggiungendo 2,1 milioni di persone, su Twitter. Grazie al video postato dall’account di @Yoda4ever.

Nelle immagini possiamo vedere benissimo come ci sia il cane che vuole giocare che si avvicina, con la pallina in bocca, al cucciolo seduto sul divano. Gli porge l’oggetto e il piccolo comincia a prenderla e a scherzare con il grande e grosso pelosetto. Allora il Rottweiler aspetta che il cagnolino la prenda e gliela lanci di nuovo.

Ma questo non può avvenire perché lui ha la bocca troppo piccola per prendere la pallina e lanciarla. E così, si crea questa situazione davvero divertente ma dolce allo stesso tempo. Non sono meravigliosi insieme?

LEGGI ANCHE: Joe, il cane a cui hanno spezzato la zampa ha bisogno di tornare a vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati