Cane vuole giocare a palla e cerca di convincere i passanti (VIDEO)

Questo Golden Retriever ha conquistato davvero moltissime persone, andiamo a capirne insieme il motivo!

Questo cagnolone è qualcosa di simpatico e meraviglioso al tempo stesso. Infatti, ha conquistato il mondo dei social media in pochissimo tempo raggiungendo milioni di persone alle quali si è sciolto il cuore al solo guardarlo. E, ora, è arrivato il momento in cui vi spiego il motivo. Se vi ho incuriositi, continuate pure a leggere!

Questo dolcissimo cane che vuole giocare a palla e cerca di convincere i passanti ormai è una vera e propria star. Lo troverete ovunque online e a buon ragione direi. Il pelosetto è un Golden Retriever che vive la vita insieme alla sua amatissima famiglia, che spesso lo lascia giocare in giardino.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Ma, quando loro non ci sono, ha bisogno che qualcuno giochi a palla con lui. Non sopporta l’idea di stare da solo. Così, trova un metodo geniale per poter chiedere a qualcuno di divertirsi insieme. Infatti, come potete benissimo vedere dalle immagini del dolce cucciolotto si arrampica lungo il muretto che corre intorno al suo giardino.

E, da lì comincia a lanciare la palla a tutti in maniera che, prima o poi, qualcuno che gliela passi lo trova. E sfiderei chiunque a passare da quelle parti e fare finta che il cane che vuole giocare a palla non ci sia. Una volta averlo visto hai quasi l’obbligo morale di andare verso di lui e lanciargli la palla. Non è forse così?

Ed è per questo che un passante, che vede tutta questa scena meravigliosa, subito corre a riprenderlo con il cellulare. Facendo così e, soprattutto, postandolo su Instagram, il piccolo diventa famosissimo dallo scorso 31 Agosto. Pensate, ha già fatto il giro del mondo.

Insomma, è proprio come dice la didascalia di questo video “dogs do speak, but only to those who know how to listen”. Questa frase significa, letteralmente: cani parlano, ma non tutti sanno ascoltare. E voi, avreste raccolto l’invito del piccolo pelosetto o, forse, avreste preferito continuare per la vostra strada?

LEGGI ANCHE: Vigili del fuoco salvano un cane caduto in una voragine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati