Cani abbandonati nel bosco: salvati da una donna (VIDEO)

Questa signora non poteva credere ai suoi occhi quando, passeggiando, incontrò due piccoli pelosetti abbandonati

Pensate di essere in casa, volete fare una bella passeggiata tranquilla, allora decidere di prendere le scarpe da ginnastica e andare dove vi porta il cuore. Ora, pensate, sempre, di star camminando allegramente senza pensare a nulla e vi state rilassando godendovi una bella giornata di sole. Quando ad un tratto passati lungo una strada e sentite gli arbusti di muoversi.

Ad un occhiata più attenta notate due piccoli pelosetti neri e marroni, dagli occhioni dolcissimi e, allo stesso tempo molto spaventati, che sono lì proprio al lato della strada. Questo è ciò che è successo alla donna protagonista di questo video, che vi lascio tra queste righe.

LEGGI ANCHE: Due cagnoloni che non vogliono assolutamente condividere il pallone (VIDEO)

Possiamo benissimo vedere come lei non potette lasciare quei dolcissimi cani abbandonati nel bosco soli e indifesi. Portò loro subito del cibo e dell’acqua e tentò di avvicinarli. Ma, tutto questo, con moltissima pazienza perché, ragazzi miei, dopo che due pelosetti vengono scaricati è difficile fidarsi ancora di un essere umano.

Ma piano piano la ragazza li avvicinò sempre di più e il cambiamento che fecero i due amici a quattro zampe fu davvero meraviglioso. Una trasformazione che ci scioglie il cuore e ci fa vivere le giornate più serenamente. E questo perché quando c’è di mezzo un salvataggio è sempre una bella giornata.

I due cagnolini ci misero molto ad ambientarsi nella nuova casa, prima fuori in giardino poi dentro l’appartamento. E, con il tempo, capirono quali era i loro spazi e, soprattutto che quello è un luogo sicuro e quelle persone non li avrebbero mai lasciati soli.

Così, al termine del video potete benissimo vedere i due cani abbandonati nel bosco totalmente diversi. Prima titubanti, spaventati e intimoriti. Poi giocherelloni, divertiti e sereni. Ragazzi miei, questo è un cambiamento così drastico che ci fa capire quanto sia importante dare una seconda possibilità di vita a chi è stato abbandonato con viltà e crudeltà.

LEGGI ANCHE: Cagnolino Pomerania diventa buffissimo quando fa il bagnetto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati