Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

Capita spesso di vedere video di cani grandi che si sentono cuccioli e che si coricano sul proprio umano. Vediamo quali sono queste razze

cane e anziana

Spesso è possibile vedere dei video divertenti di cani grandi che si sentono cuccioli che provano ad infilarsi, senza risultati, in posti minuscoli e non capendo esattamente quanto la loro stazza sia riempitiva e inglobante.

Tuttavia a questa categoria fanno parte delle razze dolcissime e altrettanto comiche che vi garantiranno delle risate assicurate e allieteranno le vostre serate.

Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

Bovaro del Bernese

Questa razza di cane è nata in Svizzera e i cani appartenenti a questa razza venivano impiegati come cani da fattoria; impiegati inoltre per proteggere le case e le proprietà, il bestiame e per trascinare il carro.

Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

Sono cani parecchio grandi e parecchio pesanti, ma nonostante la stazza, questi sono cani molto dolci e affettuosi, sia con gli amici che con gli estranei. Sono cani che necessitano di quotidiano esercizio fisico e di giocare parecchio, soprattutto se ci sono bambini.

Alano

Questa razza è famosa in Germania e i cani appartenenti a questa razza sono dei veri e propri protagonisti dell’intrattenimento; sono cani molto grandi e proprio per la loro stazza, venivano impiegati per la caccia al cinghiale. Tuttavia sono dei grandi dormiglioni e cercano di infilarsi in spazi veramente piccoli.

Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

Sono altrettanto socievoli soprattutto con gli altri cani; con i bambini vanno altrettanto d’accordo, però solo se il cane è ben addestrato, formato e controllato, non perché siano aggressivi, ma perché non riescono a comprendere che con la loro stazza e con il loro peso potrebbero far male al bambino, mentre giocano insieme.

Terranova

Tra i cani grandi che si sentono cuccioli non può non mancare l’alano; sono famosi per essere dei perfetti cani da salvataggio in acqua. Le sue dimensioni sono utili per salvare le persone che stanno annegando soprattutto nelle acque ghiacciate.

Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

Nonostante la loro stazza, i cani appartenenti a questa razza sono estremamente gentili e amichevoli. Hanno dei rapporti meravigliosi con i bambini e anche con gli estranei.

Mastino

Famoso per essere chiamato mastino inglese, è un cane da caccia e di protezione. Nonostante il loro aspetto, sono cani molto affettuosi, sia con i membri della propria famiglia e con gli amici.

Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

Nonostante non siano cani aggressivi, sono cani molto diffidenti con gli estranei. Sono fedeli alla propria famiglia e sono cani che fortunatamente necessitano di poca manutenzione, grazie al fatto che hanno un pelo molto corto.

San Bernardo

Famosi per essere cani di salvataggio alpino, anche se oggi non vengono impiegati in questo ruolo.

Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

Sono cani molto grandi e potenti e con un animo docile. Sono cani da compagnia e amano trascorrere il tempo ad oziare e a dormire con il proprio padrone.

Levriero irlandese

Tra i cani grandi che si sentono cuccioli c’è anche questa razza. Questi sono cani molto veloci e molto resistenti, anche se dentro casa sono molto pigri.

Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

Sono cani giocherelloni e passano le proprie giornate sul divano a rilassarsi. Creano un legame molto profondo con i membri della propria famiglia.

Leonberger

Questa razza è considerata una razza di lavoratori ed è proveniente dalla Germania. Utilizzati inizialmente come cani da fattoria e utilizzati per tutti gli usi. Sono cani fedeli e che nutrono moltissima fiducia nei confronti delle loro famiglie.

Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

Sono ottimi compagni per i bambini, nonostante le loro dimensioni. L’addestramento con loro risulta indispensabile per portarli tranquillamente ovunque.

Bullmastiff

Questa razza è leggermente più piccola del cugino Mastino. È una razza molto affidabile e custode e sono profondamente leali alle proprie famiglie e distaccati con le persone che non conoscono. Per il resto, sono molto gentili e allo stesso tempo pigri. Amano infilarsi sul divano, nonostante sia già occupato e riesce ad infilarsi in spazi anche davvero piccoli.

Cani grandi che si sentono cuccioli: ecco quali sono

In definitiva ecco i cani grandi che si sentono piccoli; se avete deciso di prendere uno di questi cani, sappiate che state facendo una scelta azzeccata. Tuttavia è bene sempre ricordare che ci sono tantissimi cani nei rifugi e nei canili che necessitano di una famiglia che li possa adottare e che si possa prendere cura di loro.

Prodotti Consigliati dal nostro Team: