Cani hanno le loro cucce in una stazione di benzina (VIDEO)

Questo cagnolini sono davvero fortunati perché qualcuno ha pensato a loro, vediamo come e perché!

Penserete che di anime buone al mondo ne esistano molte, certo, niente di più vero. Ma quest’uomo e sua moglie, protagonisti della storia oggi, sono davvero i più dolci in assoluto e la loro vita ne è davvero un esempio, direi, a dir poco meraviglioso. Andiamo insieme a leggere la sua storia e come aiuta tutti i cani della sua città.

Oggi vi parlerò di alcuni cani che hanno le loro cucce in una stazione di servizio. Ormai questa è la loro casa e non ci pensano proprio ad andare via. Sono tutti randagi, in cerca di una famiglia che li ami per sempre. Ma, nel frattempo, non possono stare in strada e così il proprietario di questa stazione di servizio da loro un tetto.

LEGGI ANCHE: Cane spaventato gettato nel parcheggio del centro di soccorso

Il ringraziamento che questi pelosetti gli fanno è quello di attirare moltissimi clienti verso la stazione. Ed in particolare una dolcissima cagnolina, che ne è diventata la mascotte a tutti gli effetti, è amorevole e dolce. Lei si chiama Quibob ed è la prima pelosetta arrivata alla stazione di Fifth City. E saluta tutti i clienti!

Il proprietario del luogo e sua moglie hanno sempre avuto un debole per i piccoli pelosetti e speravano che, prima o poi, ne avessero potuti aiutare molti. E così, hanno fatto diventare il loro lavoro anche occasione di altruismo e gesti di amore.

Adesso, nella stazione di servizio vivono più di 50 cani con le rispettive cucce. Ma sono anche tutti vaccinati, hanno cure veterinarie, cibo e acqua a volontà. Sono diventati un’attrazione turistica per tutti coloro che si fermano alla pompa di benzina.

Fanno foto e video ai pelosetti come se fossero degli attori di Hollywood e loro ne vanno davvero molto fieri! Non credete sia un’idea meravigliosa quella di questi gentili signori?

Pensate che anche in Italia possa avvenire qualcosa del genere? Fateci sapere le vostre opinioni!

LEGGI ANCHE: Cane di assistenza rubato a una donna disperata: la reunion è commovente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati