Cani non si fidano del nuovo tappeto: lee immagini divertenti (VIDEO)

Questi due cagnolini sono grandi e grossi ma hanno paura del nuovo tappeto!

Questa scena è troppo divertente e non vedevo l’ora di farvela vedere e presentarvi questi dolcissimi amici a quattro zampe. I quali hanno fatto letteralmente impazzire il web grazie alla loro simpatia. Insomma cosa state aspettando? Continuate pure a leggere per scoprire di che pasta sono fatti.

Questi dolcissimi cani che non si fidano del nuovo tappeto hanno fatto il giro del mondo e tutto grazie ad un video. Le immagini, infatti, si trovano su Instagram, postate su un profilo che si chiama @edwardlk8ylopez, dallo scorso 12 Settembre. Ed in poco tempo tutti già li conoscevano.

LEGGI ANCHE: Postino costruisce una rampa per il cane, così che possa salutarlo ogni giorno

Questo perché si può vedere benissimo come i due pelosetti siano grandi e grossi ma abbiano paura di un semplicissimo tappeto. La loro mamma adottiva, in un giorno di shopping sfrenato, decise che era arrivato il momento di arredare nuovamente la sua casa, con qualcosa di diverso.

Così, comprò questo tappetto grande e bianco da posizionare in sala tra il divano e la televisione, mettendoci sopra un semplice tavolino. Sembrava tutto perfetto fin quando i suoi due migliori amici a quattro zampe non decisero che era arrivato il momento di avvicinarsi a quella cosa strana messa per terra.

Così, arrivarono in sala e volevano a tutti i costi raggiungere la loro mamma adottiva, che si trovava sul divano. Ma, tra lei e loro c’era un enorme tappeto spaventoso e mai visto prima. Nelle immagini si vede proprio la loro difficoltà, anche nel toccarlo.

Insomma, i due cani che non si fidano del nuovo tappeto sono qualcosa di troppo divertente. Chissà se poi decisero di farsi coraggio e, finalmente, attraversarlo! Speriamo di trovare, prima o poi, delle notizie riguardo a questo. Per il momento godiamoci queste immagini troppo divertenti dei due pelosetti che vorrebbero attraversare questa cosa spaventosa.

Sono davvero troppo belli e ci mettono sempre di buon umore, non è così?

LEGGI ANCHE: Noemi, la cagnolina che non riesce a trovare una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati