Cani presi di mira da gatto buffissimo, momenti esilaranti

Foto esilaranti che immortalano cani presi di mira da un gatto buffissimo. Per capire bisogna guardarle, sono imperdibili!

A mo’ di ponte sospeso, nella cuccia attaccata alla finestra baciato da un sole che mette in risalto i suoi occhioni azzurri, accucciato fra una sponda e l’altra (in equilibrio). In bilico per spiare i cani presi di mira da un gatto buffissimo. Ogni occasione è uno spunto di riflessione con i pet più fotogenici di Instagram.

Notare la naturalezza con cui gli amici a quattro zampe assumono posizioni ai nostri occhi esilaranti è uno dei motivi per cui li amiamo così tanto, dopo l’amore e la gratitudine che ci dimostrano ogni giorno per il fatto che ci prendiamo cura di loro e li coccoliamo nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE: Sami, la Beagle che dopo anni di maltrattamento, ha conosciuto la libertà

Nello specifico, i cani presi di mira da gatto buffissimo sono i conviventi di un Devon Rex, un esemplare molto raro e che attira l’attenzione degli utenti senza far nulla, anche semplicemente riposando. La sua apparente mancanza di pelo (è una falsa credenza), lo sguardo che sembra perennemente arrabbiato e la sua personalità incuriosiscono. Tutti tranne che Fido e Bau, accoccolati e incuranti di cosa stia accadendo dietro di loro.

Cani presi di mira da gatto buffissimo ed equilibrista

Questo gatto è tra le razze di gatti anallergici, si tratta di uno dei pochi felini che mantengono l’aspetto da cucciolo anche in età adulta. Caratteristiche che fanno innamorare tutti gli umani, ma i quattro zampe? Pare di no, dalla mancanza di attenzioni che riceve.

Inoltre, questa razza è anche tanto apprezzata dalle famiglie con bambini. È molto affettuosa e giocherellona. Miao adora stare con il proprio amico bipede e ricevere carezze. Di conseguenza detesta la solitudine e ama la compagnia di tutti i membri che abitano la casa: ecco perché cerca i suoi amici cani.

Fa un po’ impressione il contrasto con le orecchie enormi che si ritrovano, ma non sembra che questa paura sia dei cani accucciati in primo piano. Chissà, però, se la perseveranza pagherà Miao e la benevolenza tipica dei migliori amici dell’uomo faccia il resto. Non resta che attendere ulteriori sviluppi/‘puntate’ su Instagram.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolino si fa strada in casa nonostante sia stato chiuso in un box (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati