Il simpatico cagnolino si fa strada in casa nonostante sia stato chiuso in un box (VIDEO)

Avete mai visto una scena del genere? Ecco a voi un video davvero incredibile che vede come protagonista un simpatico cagnolino

Quanti di voi hanno sentito dire almeno una volta che i cani più grandi sono impegnativi, mentre quelli di piccola taglia sono più tranquilli? Sicuramente qualcuno ve lo avrà detto. Beh, c’è da dire che non è proprio così. Infatti i cani di piccola taglia tendono ad essere più iperattivi e chiassosi e anche più spericolati. Un esempio lampante è rappresentato dal simpatico cagnolino protagonista del video che state per vedere.

cane nel box

Il protagonista del video è un Barboncino bianco molto famoso sui social, soprattutto su TikTok. Il suo nome è Bucks ed è un cane estremamente attivo e sempre pronto a correre, giocare e saltare. Insomma, è una vera e propria forza della natura. Dal video notiamo come sia davvero infermabile e neanche se viene rinchiuso in un box riesce ad essere trattenuto.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolone vuole imitare il padrone in tutto quello che fa, anche sulla neve (VIDEO)

Possiamo vedere chiaramente che dalla porta in fondo a destra nel corridoio esce fuori un oggetto strano, che sembra animato. In realtà è semplicemente il piccolo Bucks, chiuso nel suo box rosa con i suoi giochi. Il simpatico cagnolino evidentemente non aveva più voglia di stare lì dentro e dunque ha deciso di raggiungere i suoi padroni in un modo tutto suo. Spingendo il box da dentro e saltando si fa strada nella stanza.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Barboncino.

Ovviamente la sua padrona registra la scena perché è qualcosa di esilarante. Il piccolo Bucks è davvero inarrestabile e questo video ne è la prova. Quanti, come la padrona di questo cane, ha un uragano peloso in casa impossibile da contrastare?

LEGGI ANCHE: Timber, il cucciolo di American Water Spaniel che non vorrebbe mai smettere di nuotare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati