Sami, la Beagle che dopo anni di maltrattamento, ha conosciuto la libertà

Questa meravigliosa cagnolina ha conosciuto la libertà dopo aver subito anni e anni di maltrattamenti

La storia di questa cagnolina che si chiama Sami è davvero meravigliosa. Anche se non è iniziata nel migliore dei modi, si è conclusa con un bel lieto fine. Lei è una bellissima Beagle e prima di trovare la felicità, ha sofferto molto.

Purtroppo Sami è capitata nelle mani sbagliate e è finita nel giro degli orribili test di laboratorio sugli animali. Ha passato la sua intera vita in una piccola gabbia e non aveva la possibilità nemmeno di uscire a fare una passeggiata.

Per lei è stata davvero dura, ma grazie alle associazioni e ai volontari, tutto è cambiato ed ha potuto conoscere la felicità e la libertà. Sami è uno di quei cani che non ha mai saputo cosa fosse una carezza o una passeggiata sull’erba. 

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Beagle

Come gli altri cani che sono stati soccorsi, la dolce cagnolina è stata privata per tutta la vita del suo essere un cane. Non sapeva nemmeno cosa volesse dire essere un cucciolo, dato che da quando è nata l’hanno rinchiusa in una gabbia fredda con i suoi fratelli.

Karen e la sua famiglia si sono offerte di accogliere la cagnolina per aiutarla ad aprirsi a questo nuovo mondo a lei sconosciuto, mentre aspetta la sua casa per sempre. Dopo aver liberato lei e tutti gli altri quattro zampe, dovevano aiutarli e prepararli per la loro nuova vita.

Sami ha avuto la fortuna di incontrare persone speciali e per la prima volta, ha conosciuto l’amore e la libertà. Non è riuscita a contenere la felicità quando l’hanno portata a giocare sull’erba. Lei non l’aveva mai vista e la sua gioia era incontenibile!

Grazie a tutte queste persone la dolce Beagle ha un futuro meraviglioso davanti! Potrà giocare su un bel prato verde per tutto il tempo che vorrà. Ha conquistato il cuore di Karen e della sua famiglia e da ora in poi non le mancherà più nulla. Sami ha avuto il lieto fine che meritava e dopo tutto il dolore che ha dovuto sopportare, può dire di aver trovato la felicità! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Olivia: Golden Retriever è in cerca di tante coccole e di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati