Cani rubati si sono riuniti al proprietario dopo tre anni

I cani erano stati rapiti tre anni prima. Il ladro aveva completamente fatto perdere le tracce di sé. Poi improvvisamente qualcuno ha chiamato il proprietario, felice di rivederli

Per tre lunghissimi anni il proprietario non ha avuto loro notizie. I due cani rubati alla famiglia nel Galles sono due bellissimi cani di razza Beagle, che improvvisamente hanno fatto sparire le loro tracce. Il ladro è stato molto scaltro, ma il destino ha voluto che i due cucciolotti facessero presto ritorno a casa, riunendosi al proprietario al quale non hanno mai smesso di pensare. Appena lo hanno visto, gli sono corsi incontro gioiosi e felici.

Due cani di razza Beagle pura

Siamo a Twyford villaggio e parrocchia civile dell’Inghilterra, appartenente alla contea del Berkshire. Qui due cani rubati sono riapparsi misteriosamente dal nulla che sembrava averli inghiottiti. Per tutto questo tempo il loro proprietario non ha mai perso le speranze di poterli rivedere.

I cani, in realtà, vivevano con la famiglia nel Galles e li hanno trovati a vagabondare molto distanti dalla città di residenza, a più di 200 miglia. Per fortuna, come spiegato dal Wokingham Borough Council, avevano il microchip, così sono stati riportati presto a casa.

APPROFONDIMENTO: Aspetto, caratteristiche, cure, alimentazione e curiosità dei cani di razza Beagle.

Uno dei cani ha trovato riparo temporaneo presso un’associazione animalista. Mentre l’altro ha potuto restare un po’ con un veterinario della zona che lo ha curato. Entrambi recuperi hanno avuto luogo alla fine del mese di ottobre. Non appena ha ricevuto la telefonata, il proprietario si è precipitato da loro.

In realtà quando lo hanno chiamato gli avevano detto di aver trovato solo uno dei Beagle scomparsi. Ma quando è arrivato nel luogo del ritrovamento, ha scoperto che entrambi i cani erano sani e salvi, anche se, a quanto pare, ci sarebbe un terzo cucciolone da trovare ancora.

Cane Beagle sdraiato sul divano

Non c’è dubbio che il cane che abbiamo raccolto abbia riconosciuto immediatamente il suo vecchio proprietario: è diventato molto vivace per essere un bambino di nove anni, il che vuol dire che sta andando un po’ avanti negli anni del cane.

LEGGI ANCHE: Beagle, cuccioli e crescita: cosa sapere sui piccoli di questa razza

Articoli correlati