Canili di Roma: una bellissima cucciola in adozione

La cucciola è stupenda e non ha ancora un nome. Magari potreste essere voi a darglielo!

Cucciola in adozione a Roma
Ci siamo totalmente innamorati di questa meravigliosa cucciolona simil maremmano, presentata dalla pagina Facebook Canili di Roma.  Questa bellezza si trova al Canile Muratella e non può assolutamente restare chiusa in un box a vita: merita una casa tutta sua e una famiglia che le possa dare tutto l’amore che merita.

Una cucciola da copertina

Canili di Roma: una bellissima cucciola in adozione

Guardatela, non è meravigliosa? Si tratta di una stupenda cagnolona simile a un maremmano, ma anche a un San Bernardo, però bianco e nero. Ha alle spalle una storia molto triste: era maltrattata dal padrone, quindi è stata allontanata.

Si trova al canile della Muratella, ha circa 5 mesi, futura taglia grande, ed è in perfetta salute. Non ha ancora un nome, per ora si chiama 2020-1602, numero della matricola che le è stata assegnata. È una cucciolona bellissima e dolce e aspetta solamente che qualcuno decida di adottarla per la vita.

Alcune informazioni riguardo alla pagina Canili di Roma

Canili di Roma: una bellissima cucciola in adozione

La pagina Facebook ha lo scopo di promuovere l’adozione dei tanti cani e gatti ospiti dei canili e gattili di Roma capitale.
Si occupa anche di sponsorizzare l’inserimento in famiglie dei quattro zampe accuditi da Associazioni che si dedicano al rescue.
La bellissima cucciola protagonista di questo articolo si trova al Canile Muratella di Roma che si trova in Via della Magliana numero 856H e che ospita tanti pelosi che cercano disperatamente una famiglia.

Contatti per adottare la cucciolona

Non vi siete innamorati di questo morbidissimo batuffolo peloso? Che aspettate, non esitate a contattare il Canile Muratella a questo numero: 06 98875859

Se per caso nessuno risponde al telefono potete lasciare un messaggio e sarete prontamente richiamati.

Non perdete l’opportunità di regalare una vita migliore a questo piccolo tesoro che vi potrà dare tanto affetto e felicità

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHE: Louie chiama in aiuto l’amica per difendersi dal gatto Marvin