Louie, il cagnolino che chiama in aiuto l’amica Leela per difendersi dal prepotente gatto Marvin (VIDEO)

Louie sa il fatto suo: il gatto Marvin non lo lascia entrare al bagno, ma lui non si arrende e chiama in suo aiuta l'amica Leela

Louie litiga con gatto Marvin

Gli animali non smettono mai di sorprenderci con i loro comportamenti, che spesso assomigliano tantissimo a quelli di noi umani, come nel caso di questo video. I protagonisti del filmato sono due cani, Louie e Leela, e un gatto, Marvin, che bisticciano come farebbero tre fratellini dispettosi. Il risultato è davvero comico e in poche ore ha conquistato il web.

Louie, Leela e Marvin vivono insieme e si vogliono bene

Louie, il cagnolino che chiama in aiuto l'amica Leela per difendersi dal prepotente gatto Marvin (VIDEO)

Il video che vi proponiamo è stato filmato negli Stati Uniti ed è stato pubblicato in origine da una rivista online, chiamata Clarín.

I protagonisti sono Louie, un cucciolo di appena quattro mesi, Marvin, un gattone grigio tigrato di sette anni e Leela, una cagnolona di taglia grande di circa un anno.

I tre animali vivono insieme nello Stato di New York con la loro mamma umana e in genere vanno d’accordo. Ma  come in ogni normale famigliola a volte hanno delle piccole scaramucce, molto simili a quelle che potrebbero avere dei fratellini gelosi uno dell’altro.

Il gatto non vuole che Louie entri al bagno

Louie, il cagnolino che chiama in aiuto l'amica Leela per difendersi dal prepotente gatto Marvin (VIDEO)

Il video, virale in poco tempo nelle reti social, mostra come il cagnolino Louie vorrebbe entrare al bagno, zona che a quanto pare fa parte del territorio del micione Marvin.

Per impedire il suo passaggio, il gatto fa vedere le unghie al cucciolo, che dopo pochi tentativi decide di allontanarsi.

Ma il micio non sa che in realtà Louie non si è affatto arreso.

In aiuto di Louie arriva Leela

Poco dopo, infatti, scodinzolando e con espressione trionfante, Louie rientra al bagno, questa volta accompagnato dall’amica Leela: una cucciolona di circa un anno bianca e marrone, molto più grande di lui e soprattutto enorme in confronto a Marvin.

Il gatto si arrende e si allontana, sotto la sguardo divertito della mamma umana dei tre, che ha filmato la divertentissima scena e ha deciso di pubblicarla e di farla arrivare fino a noi.