Capocroce, perso un cane Pastore Tedesco di grossa taglia, il suo nome è Dante

Massima attenzione sul caso del cane Dante, un Pastore Tedesco di grossa taglia scomparso in piena notte, sono stati segnalati alcuni avvistamenti

Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 agosto, si materializza un vero e proprio incubo: la scomparsa di Dante, il cane che tutti a Capocroce e non solo stanno cercando. Per il caso odierno ci troviamo nel Lazio, in provincia di Latina, il comune è quello di Sonnino. Sono queste le coordinate geografiche che ci aiutano a comprendere meglio la vicenda.

cane pelo nero e marrone

Appena resasi conto dello smarrimento, la famiglia non ha perso tempo ed ha denunciato l’accaduto tramite tutti i canali possibili. Ovviamente è stata presentata regolare denuncia alle forze dell’ordine, quest’ultime stanno già indagando sul caso, consapevoli del fatto che non sarà facile, ma nulla è impossibile, basta avere fiducia.

Ecco, speranza e fiducia per Dante non mancano, anche se fosse ottimale, in questi giorni, venire a capo della situazione, magari con una segnalazione importante. In effetti degli avvistamenti ci sono stati; sì, sono da certificare, ma qualcosa si sta muovendo; le dritte indicano il passaggio di un Pastore Tedesco di grossa taglia nei pressi del comune di Terracina (nella sua frazione di La Fiora, strada 9 Ponti).

LEGGI ANCHE: Il cane Border Collie prepara il letto prima di andare a nanna (VIDEO)

Se qualcuno fosse del posto, una mano nelle ricerche risulterebbe essere essenziale; dalle immagini si capisce molto bene chi si sta cercando: Pastore Tedesco di grossa taglia (pesa sui 50 kg), Dante è un cagnolone di 3 anni, dal classico pelo nero e marrone, quest’ultimo sotto forma di diverse tonalità.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PASTORE TEDESCO

Amichevole, giocherellone, adora le persone ed è affettuoso praticamente con tutti; al contrario non ama la solitudine e una condizione come quella che vive potrebbe destabilizzarlo. Indossa un doppio collare ed è munito di microchip per la localizzazione.

cane luci di festa

Il cane si è perso in zona Capocroce, ma l’intero territorio circostante è coinvolto nelle ricerche. Non esitare a contattare il 339 490 5043 per segnalazioni e avvistamenti. Forza Dante, siamo con te!

LEGGI ANCHE: Pedro: cucciolo di Maremmano dal pelo bianco sogna una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati