Pedro: cucciolo di Maremmano dal pelo bianco sogna una famiglia

Aiutiamo il dolcissimo Pedro a trovare una persona che possa adottarlo immediatamente

Pedro è il cagnolino che nella giornata di oggi vogliamo presentarvi e a cui sogniamo possano aprirsi le porte di una casa sicura con una famiglia amorevole. La bellezza di questo cagnolino è immensa e fin da subito risalta il suo pelo folto e bianco che sembra assomigliare ad una nuvola.

È impossibile non innamorarsi di lui fin dal primo sguardo proprio perché il nostro amico Pedro con la sua grande energia e gioia è in grado di coinvolgerci tutti. Oggi sogniamo che il nostro amico a quattro zampe possa riuscire a trovare un’adozione per la vita che, gli doni tutto l’amore che da sempre ha sognato e che purtroppo, non ha mai potuto ricevere.

Pedro dal naso nero

LEGGI ANCHE: Nonno Biagio: Pastore Maremmano Abruzzese cerca una casa per la vita

Pedro è un nuovo arrivato all’interno della struttura Lega Nazionale per la Difesa dei Cani della sezione Salerno. Fin da subito è riuscito a conquistare il cuore di tutte le volontarie che lavorano al suo interno. Ha infatti dimostrato il grande fascino ma anche il suo dolcissimo carattere.

La sua bellezza si vede fin da subito ma in pochissimi sanno quando questo Maremmano di soli tre mesi sia estremamente dolce e affettuoso. Le volontarie lo descrivono come un cagnolino sincero, leale, positivo e pieno di energia che riesce a far sorridere tutti con i suoi occhioni grandi e la sua coda sempre in movimento.

Pedro dagli occhi scuri

LEGGI ANCHE: tutto sul Pastore Maremmano

È un maschietto dolcissimo che con il passare del tempo diventerà una futura taglia grande. Per lui cerchiamo una famiglia affettuosa e per sempre, che decida di adottarlo e renderlo il cagnolino più felice del mondo.

Il piccolo sarà affidato regolarmente vaccinato e microchippato previa la classica prassi di preaffido. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non dovete far altro che contattare tramite WhatsApp la struttura al numero: 3293540802. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande, dubbi o incertezze in merito a Pedro.

LEGGI ANCHE: Taco: Volpino dal pelo folto è pronto a conquistare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati