Carlino che si sveglia in auto: il video diventa subito virale

Questo carlino, che si è addormentato in auto, si sveglia quando una famiglia lo sta salutando, il video divertentissimo diventa subito virale. Vediamo perché

La storia che sto per raccontarvi, riguarda un carlino, che si sveglia in auto, ed è veramente divertente. Inizia tutto a Rouge River, in un semplice parcheggio di un anonimo ufficio postale. Due fratelli sono in coda, in auto mentre aspettano il loro turno. I minuti, si sa, possono diventare ore quando si aspetta, soprattutto se non si ha nulla da fare. C’è chi fa un cruciverba, chi ascolta della musica, chi la radio, chi guarda il cellulare e chi legge articoli online.

In questo caso, i due fratelli in attesa, però, hanno trovato il migliore dei modi per passare il tempo: un carlino. Infatti, a richiamare la loro attenzione durante quei minuti di noiosa attesa è stato proprio un dolce carlino nero. Il piccolo cucciolo era appollaiato sul sedile di un auto poco distante dalla loro. I due fratelli sono stati molto felici di vederlo ed hanno subito iniziato a richiamare la sua attenzione.

Così dopo saluti vari e baci lanciati al vento il carlino finalmente si gira e gli fa un po’ di feste. Ma non è finita qui. Infatti, i due fratelli, ignari di tutto, ad un certo punto vedono comparire davanti ai loro occhi un secondo carlino. Questo, più paffuto e scorbutico dell’amico nero, non si mostra felice delle feste dell’amico, né degli schiamazzi dei due fratelli.

Il secondo carlino, infatti, era intento a farsi un bel pisolino, e non gradisce il rumore che proviene dall’auto vicina alla loro. Così, il carlino che si sveglia in auto, comincia ad abbaiare e mostrare tutto il suo disappunto. I due fratelli, colti di sorpresa non sapevano bene come reagire, se urlare o continuare a mandare bacini al vento.

Sta di fatto, che il carlino che si sveglia in auto è certo che la colpa dell’interruzione del suo amato pisolino sia dei due fratelli. E lo fa notare, a gran voce, con abbai e ringhi. I due fratelli comunque, ridono della buffa situazione. Fortunatamente abbiamo il video dove si vede chiaramente il carlino nero, bello e simpatico che fa le feste ai due fratelli, e poi, di colpo, si vede sbucare il suo scorbutico amico.

Ecco a voi il video, provare per credere:

LEGGI ANCHE: Il cane si sveglia vicino al gatto, Golden Retriever scatena il web (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati