Cassidy la cagnolina che ha imparato a stare in piedi dentro la piscina

Cassidy è una cagnolina instancabile che adora nuotare. E che ha imparato anche a camminare a due zampe dentro la piscina

Cassidy è sempre stata una cagnolina molto attiva, soprattutto quando era solo una cucciola e recentemente ha lasciato la sua padrona a bocca aperta quando ha camminato a due zampe all’interno della piscina.

Da piccola era un vero e proprio terremoto e con l’avanzare dell’età ha dovuto trovare altre attività più tranquille da fare.

cane in piscina

Come ha dichiarato la sua proprietaria, Jristine Briggs, il nuoto è sicuramente la sua attività preferita.

“È assuefatta al nuoto”, ha raccontato Kristine. La cosa che in assoluto preferisce fare è andare a riprendere il suo giocattolo preferito dopo che qualcuno lo ha lanciato in piscina.

È un gioco che non si stanca mai di fare e se in qualche modo non riesce a raggiungere il giocattolo finisce anche per arrabbiarsi.

“Una volta era finito molto lontano e Cassidy ha iniziato a camminare per raggiungerlo. Ho pensato che fosse diventata molto brava a nuotare, fin quando non mi sono accorta che Cassidy stava camminando”.

cane in piscina

Kristine, una volta raggiunto il giocattolo è rimasta stupita nel vedere che Cassidy era proprio in piedi.

“È stata una scena molto divertente, sembrava quasi ridicola e abbiamo riso tutti insieme”, ha raccontato Cassidy

cane si riposa

In ogni caso, la cagnolina Cassidy, quando si trova in piscina preferisce nuotare, ma se deve raggiungere il suo giocattolo in un luogo più lontano, arriva addirittura a camminare su due zampe.

E rimane in piedi aspettando pazientemente che qualcuno glielo vada a recuperare. E voi avete mai visto un cagnolino più simpatico e più furbo della dolce Cassidy?

Chissà cosa si inventerà la prossima volta che il suo giocattolo finirà in un luogo più lontano e poco accessibile?

Raccontateci qualche avventura dei vostri amati animali, ma prima non perdetevi le storie di Boris, il Beagle che si crede un bambino e di Tea, il levriero che fa impazzire tutti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati