Catania, un post sui social denuncia la scomparsa di Binno, questo Pitbull non si trova più

Presentata la denuncia per la scomparsa del cane Binno, questo cane Pitbull è scomparso ma qualche avvistamento tiene alta la speranza della famiglia

Perso in zona Guardia mangano/ Pozzillo Superiore (Catania), la vicenda di questo cane Pitbull di nome Binno sta tenendo col fiato sospeso la sua famiglia e tutti i conoscenti. La scomparsa risale allo scorso 9 settembre e da allora i proprietari stanno dando il massimo per ritrovare questo cane tanto amato.

Binno è Pitbull bicolore, prevalentemente marroncino con macchie bianche; media taglia ed uno sguardo che definire dolce risulterebbe un diminutivo. Il cane è molto buono ed incline a fare nuove amicizie, perciò non dovrebbe essere molto difficile avvicinarlo, anche se fino ad oggi non si è verificato nessun contatto vero e proprio.

Il cane ha il microchip, è regolarmente vaccinato e al momento della scomparsa, almeno stando a quanto detto dai proprietari, indossava un collare. Ritrovare Binno non sarà facile, come sempre in questi casi, ma ci sono alcuni dettagli, o per meglio dire, alcune situazione che possono tenere alta la fiducia nonché la speranza.

cane pitbull mostra denti

Più di una segnalazione ha riguardato il cane dal 9 settembre ad oggi, data in cui noi scriviamo. Questa è una vicenda che potrebbe risolversi presto ed è quello che tutti sperano, noi compresi. Qualcuno asserisce di aver visto il cane nei pressi di Acireale, a qualche chilometro di distanza da Catania.

Ci sono altre persone che invece sostengono di aver visto il cane in altri posti, sempre nei pressi della città (tutte segnalazioni che non hanno una verifica accertata). La famiglia promette una lauta ricompensa a chiunque riporterà Binno a casa, sano e salvo.

cane pitbull muso marrone

Per informazioni sul caso o per segnalare qualunque cosa inerente alla vicenda di Binno, chiamare il numero fornito nell’appello social: 346 729 4680. Segnalati avvistamenti verso Santa Venerina, il cane potrebbe trovarsi lì in questi giorni. Aiutiamolo a ritornare a casa, c’è una famiglia che lo aspetta.

LEGGI ANCHE: Alpe Lughina, questo Setter di nome Lucky si perde sul ripiano, il cane è lì fuori da qualche parte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati