Catanzaro, risulta smarrito un cane Pastore Tedesco di 5 mesi, Arnold è sparito nel nulla

Il cane è scomparso da un momento all'altro, senza che nessuno si accorgesse dell'accaduto, si pensa che Arnold sia ancora lì fuori da qualche parte

Non ha mai conosciuto la vita di strada, non sa quali insidie possa nascondere, non potrebbe neppure immaginare l’incubo che molti suoi simili vivono ogni giorno nelle stesse condizioni. Arnold è lì fuori, da qualche parte, ma nessuno sa bene dove. Il cane in questione si è perso a Catanzaro, per la precisione in Contrada Santa Domenica.

La famiglia non ha fornito fino ad adesso molte informazioni sulla scomparsa, infatti molti dei dettagli della vicenda sono a noi sconosciuti. La cosa che maggiormente preoccupa però è l’assenza di un pista da seguire. Come sempre accade quando si parla di un cane smarrito, le incertezze superano di gran lunga ciò che si sa.

Possiamo dire prima di tutto come Arnold sia un cucciolo di Pastore Tedesco, maschio, 5 mesi, medie dimensioni (ancora per poco). Sempre per via di una mancanza di informazioni, non sappiamo nulla sul suo carattere ma azzardiamo una supposizione. Arnold potrebbe essere terrorizzato al momento e avvicinarlo risulterebbe impossibile.

cane arnold cucciolo di pochi mesi

Magari con del cibo lo si può avvicinare, ma nessuno al momento, all’infuori della sua famiglia, può dirlo con certezza. Le ricerche sono iniziate dal giorno della sua scomparsa, ovvero dal 2 del mese di settembre. Era mattino quando il cucciolo ha fatto perdere le sue tracce. Nessuno in zona Santa Domenica ha visto nulla.

Le ricerche si allargheranno sempre di più fino a comprendere tutta Catanzaro. I proprietari vogliono scoprire la verità e questa assenza prolungata non fa altro che martellare i loro cuori. La speranza di ritrovare Arnold non manca, però più passa il tempo, più le probabilità di riabbracciarlo diminuiscono; è una mera e fredda questione di statistica.

cane zampe su asfalto

Quel 2 settembre il Pastore Tedesco non indossava alcun collare, perciò qualcuno potrebbe averlo scambiato per un randagio e accolto in casa. Per qualunque notizia da comunicare, contattare il numero fornito dagli stessi proprietari nell’appello social: 392 423 1708.

LEGGI ANCHE: San Vittore, Gioacchino non torna a casa da mesi, il Pastore Maremmano risulta ancora smarrito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati