Fiumicino, Holly vaga spaventata e disorientata, questa cagnolina si è persa, aiutiamola a tornare a casa

Da giorni si continua a cercare per rintracciare, in qualche modo, una cagnolina meticcia che risponde al nome di Holly, la speranza è ancora viva

Scappata di casa la cagnolina Holly, una giovane meticcia dal buon carattere; la cucciola risulta smarrita da alcuni giorni (gli appelli social non specificano la data esatta, ma dovrebbe essere attorno ai primi di maggio); le ricerche stanno coinvolgendo diverse persone. Ci troviamo a Fiumicino (Roma).

Da qua è partito un allarme, un disperato allarme che in molti hanno prontamente condiviso sui social. La voce della scomparsa di Holly s’è sparsa, come è giusto che sia. La condivisione ancora una volta ha giocato un ruolo di primaria importanza. Non sappiamo fino a che punto si siano spinte le ricerche, ma è sicuro che i proprietari ce la stiano mettendo tutta.

LEGGI ANCHE: Trecenta, spaventato, scappa via questo cane Dobermann di 5 anni, risponde al nome di Lego

Holly sembra essersi allontanata in piena autonomia, anche se certezze, come sempre in questi casi, non ve ne sono. La famiglia non vuole arrendersi e sta facendo di tutto per giungere a qualche novità, notizie che potrebbero instradare le operazioni di ricerca e rendere più lineare il percorso da seguire per giungere al ritrovamento.

cagnolina lingua lunga

Spesso cercare senza criterio può risultare frustrante, soprattutto improduttivo; ecco perché consigliamo di avvisare le autorità competenti, o quantomeno organizzazioni che si occupano del salvataggio animale. Si pensa che Holly possa essersi allontanata e non di poco; l’ipotesi non è poi così sconclusionata.

Parliamo di una femmina meticcia di grosse dimensioni, dal pelo prevalentemente nero, anche se presenta delle chiazze bianche in alcune zone del manto. Stando alle parole dei proprietari, la cucciola dovrebbe indossare un collare rosso, ben visibile; inoltre la cagnolina è munita di microchip.

cane al guinzaglio rosso

Altra informazione reperibile tramite social è l’offerta di una ricompensa in denaro qualora avvenisse il ritrovamento dell’amica a 4 zampe; un incentivo che dovrebbe avere un certo effetto sulla portata delle ricerche. La zona sulla quale concentrarsi è quella di “Le Vignole” (Fiumicino). Per eventuali segnalazioni, contattare il 327 535 5571 o il 342 615 3713.

LEGGI ANCHE: Monte Compatri, disperazione e tristezza per la scomparsa del dolce Dexter, la famiglia cerca ancora il cagnolino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati