Cesano, fuggiti via di casa una coppia di Golden Retriever, Buddy e Nio potrebbero trovarsi ovunque

Si stanno cercando da qualche giorno una coppia di cani Golden Retriever, i due amici a 4 zampe sono scappati di casa, la proprietaria chiede aiuto

Comparso sui social l’appello disperato di una donna che sta cercando da qualche giorno i suoi due Golden Retriever scappati di casa la notte tra il 24 e il 25. Succede a Cesano, città metropolitana di Roma. Da qui sono partite le ricerche che proseguono anche in queste ore, perché la cosa più importante al momento è scoprire qualcosa, qualunque cosa.

Un singolo indizio potrebbe aiutare moltissimo, non solo per ricostruire una pista da seguire che al momento manca, ma soprattutto per dare morale a chi, come la proprietaria, non può sopportare un tale momento. I due cuccioli rispondono al nome di Buddy e Nio, sono molto buoni ed amichevoli.

Da quel che ci sembra capire, anche dall’afflusso di commenti nell’apposita sezione sotto il post, non è la prima volta che i due amici a 4 zampe si perdono. Le critiche nei confronti della signora che ha denunciato la scomparsa ci sono e risultano essere ben visibili. Noi non vogliamo assolutamente entrare nella questione.

cane buddy golden

Il nostro obbiettivo non è criticare cosa sia giusto o cosa non lo sia, ciò che maggiormente ci sta a cuore è il bene dei cani. Buddy e Nio hanno estremo bisogno d’aiuto, almeno per ritrovare la via di casa. La coppia di Golden Retriever bianchi potrebbero essere letteralmente ovunque, vista l’energia e la curiosità che li caratterizza.

Probabile, anzi, quasi certo che le ricerche (se non si dovesse scoprire nulla a breve) sconfinino dal comune di Cesano. Qualcuno suggerisce di cercare nelle campagne vicine, dove i cani potrebbero benissimo essersi rifugiati. La fuga della coppia canina è cominciata da Via Fontana Morta (Cesano).

cagnolino nio aspetta

Fornire un piccolo aiuto, come ad esempio fare attenzione mentre si è alla guida o a passeggio, significa tanto. Se ci dovessero essere segnalazioni da comunicare, i numeri di riferimento sono i seguenti: 333 932 0404 oppure il 338 365 7947.

LEGGI ANCHE: Santa Maria a Vico, l’appello per ritrovare Cookie, la cagnolina va salvata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati