Il cucciolo di Golden Retriever Teddy ha sempre il suo martedì speciale (VIDEO)

Basta un po' di impegno per rendere felice il proprio peloso; il cucciolo di Golden Retriever Teddy, il martedì, può divertirsi tantissimo con il suo dolcissimo papà umano

Ogni martedì è il martedì del cucciolo di Golden Retriever Teddy. Il suo dolcissimo papà umano finisce di lavorare a mezzogiorno e la prima cosa che fa è tornare a casa a prendere il suo cagnolone. L’uomo poi porta il suo peloso a fare tutte le sue cose preferite, rendendo Teddy davvero molto felice. Dedicare del tempo al proprio cane è sempre molto emozionante e questo uomo ha deciso di farlo una volta alla settimana; ogni settimana.

Il dolcissimo Teddy aspetta questo giorno con tantissima emozione; il proprietario lo porta con il carrellino, gli compra un gelato, un dolce e un giocattolo. Lo porta a giocare con gli altri cani, a fare un giro in barca e lo porta anche al parco. Insieme vanno a lavare l’auto e fanno tantissime escursioni; finiscono ogni splendido martedì, mangiando insieme un gelato. I due trascorrono molto tempo insieme e il proprietario è felice di mantenere questa tradizione. È splendido vedere come ci si possa impegnare per rendere felice il proprio cane e questo ama svolge tutto senza fare il minimo sforzo. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

L’uomo non sta accontentando solo il cane, lui si sta rilassando e sta trascorrendo del tempo con il suo dolcissimo Teddy. Sfortunatamente la vita lavorativa è molto stressante e non si ha mai tempo da trascorrere con chi si ama; il proprietario del cane ha deciso di dedicare un giorno alla settimana al benessere emotivo del peloso. In questo modo il cucciolo di Golden Retriever Teddy non si sente trascurato e può vivere esperienze uniche, che non tutti i pelosi riescono a vivere. Esistono 8 modi decisamente infallibili per rendere felice il tuo cane.

Prendere un cane e dedicargli del tempo è meraviglioso; insieme si possono vivere esperienze sempre magnifiche e momenti indimenticabili. Ogni martedì è un martedì speciale per Teddy e la propria famiglia. Trascorrono del tempo fuori casa e possono dimostrarsi a vicenda quanto la compagnia dell’altro sia importante. Ci sono 4 ragioni per cui il cane si mette a giocare sui tuoi piedi.

Leggi anche Un cucciolo di Barboncino alza le zampe anteriori quando si emoziona per qualcosa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati