Ceuta: i pompieri salvano cinque cuccioli abbandonati in un luogo impervio (VIDEO)

Questi cinque poveri cuccioli erano stati abbandonati in una zona molto difficile da raggiungere, chiamata " La Sirena". Per fortuna sono stati salvati dai pompieri

Ci sono storie che terminano con un finale felice, come il toccante video oggi che vi mostriamo oggi, dove possiamo vedere il salvataggio di cinque piccoli e adorabili cuccioli abbandonati in un luogo impervio vicino al mare a Ceuta, città spagnola situata in Nord Africa.

Per fortuna delle persone che passavano poco lontano si sono accorti dei loro lamenti e hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco che li hanno messi in salvo, altrimenti sarebbero stati destinati a fare una fine tragica.

I filmati che hanno i cani per protagonisti riscuotono sempre un gran successo fra gli internauti, soprattutto quando ci mostrano queste tenere creature, fedeli amici dell’uomo per antonomasia, in situazioni emozionanti o particolarmente commoventi.

cagnolino appena salvato

È il caso del video di oggi che ci mostra come vengono salvati questi dolcissimi cuccioli. È davvero difficile credere che al mondo esistano persone così malvagie e senza cuore da poter compiere un gesto così ignobile come abbandonare dei poveri cagnolini innocenti ma è proprio ciò che è accaduto.

Per fortuna al mondo esistono anche tante persone buone che invece rispettano e amano gli animali, proprio come questi vigili del fuoco spagnoli a cui questi poveri cuccioli, che altrimenti sarebbero stati destinati a fare una gran brutta fine, devono la vita nel vero senso della parola.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il filmato di questo avvincente salvataggio, che, pubblicato sul web, ha commosso tante persone amanti dei cani.

Queste immagini hanno davvero emozionato tanti utenti del web amanti degli animali, che hanno mostrato tutta la loro ammirazione nei confronti di questi vigili del fuoco sensibili e di buon cuore che non hanno esitato nemmeno un secondo nel mettere in salvo questi dolcissimi cucciolotti.

È davvero commovente vedere come vengono salvati questi animali, e con quanta delicatezza e abilità i pompieri riescono a prenderli e a metterli al sicuro.

Questi cuccioli verranno poi dati in adozione. Li aspetta una vita felice e piena di amore. Quella che qualche persona cattiva avrebbe voluto negargli.

Siamo certi che questa storia a lieto fine ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Uruguay: il salvataggio di un Husky rimasto imprigionato in un cespuglio di spine (VIDEO)

Articoli correlati