Che fine ha fatto il cane dei fidanzati investiti da un treno mentre camminavano sui binari?

Non si trova da nessuna parte il cane dei fidanzati investiti da un treno. La coppia è morta nell'incidente, mentre camminava sui binari col cucciolo

Sono di Heros Gobbi e Patrizia Libutti i resti trovati sui binari a Giussago, in provincia di Pavia. Sono morti mentre passeggiavano sui binari, travolti da un treno. Camminavano al buio lungo la ferrovia, in un tratto di binari altamente pericoloso, perché passano molti treni. Heros Gobbi e Patrizia Libutti non erano da soli. Che fine ha fatto il cane dei fidanzati investiti da un treno mentre camminavano sui binari?

cane dei fidanzati investiti da un treno

Poco dopo le ore 19 di venerdì 21 ottobre, a Giussago si è consumata la tragedia. I due fidanzati Heros Gobbi e Patrizia Libutti hanno perso la vita. Le due vittime camminavano al buio lungo i binari, in una zona della città, in provincia di Pavia, decisamente periferica.

Erano con il loro cane, quando improvvisamente la coppia ha trovato la morte. Un treno li ha travolti in pieno. Il macchinista ha raccontato di averli visti solamente all’ultimo. Non ha potuto far nulla per evitarli. Per identificare i loro corpi ci sono voluti due giorni.

LEGGI ANCHE: Border Collie ritrovato sotto un tombino a Roma: Lollo era scomparso da due settimane

Il magazziniere in una ditta di logistica di 46 anni e la fidanzata di 45, addetta alle pulizie divorziata e con due figli piccoli nati da una precedente relazione, non erano da soli. I due, infatti, vivevano a Giussago (dopo aver vissuto a Busto Arsizio, in provincia di Varese) insieme al loro cane.

Albino Suardi, sindaco di Giussago, non li conosceva di persona. Sa che abitavano nella frazione Moirago.

Da quanto ci è stato riferito erano in giro con il cane, che però non è stato ritrovato. È una tragedia che mi addolora e colpisce profondamente la nostra comunità.

Heros Gobbi Patrizia Libutti

Del cane si sono perse le tracce. Non lo hanno trovato morto vicino ai binari, come invece hanno rinvenuto i corpi dei due fidanzati, travolti dal treno e ridotti a pochi resti. E non è stato trovato a vagabondare in giro nella zona dell’incidente.

LEGGI ANCHE: Cagnolina scomparsa durante l’uragano in Florida: il ritorno a casa di Baby

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati