Cherry cucciola di Bulldog francese ritorna ai legittimi proprietari

Cherry cucciola di Bulldog Francese è stata rapita e ha riabbracciato i suoi proprietari dopo diversi mesi, grazie ad una pura casualità

Il furto dei cani è una piaga ancora troppo persistente nel mondo; è quello che è successo a Cherry cucciola di Bulldog francese e ai suoi padroni. Per una mera casualità la piccola, finalmente, è stata trovata e ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo diversi mesi.

Cherry la cucciola di Bulldog francese ha due anni e un giorno dei ladri senza scrupoli l’hanno rapita dalla sua casa in Northampton, in Gran Bretagna. La proprietaria si era rivolta alla polizia per denunciare la scomparsa, ma aveva abbandonato l’idea di poterla abbracciare di nuovo. Nel frattempo, però, il rapinatore aveva portato la cagnolina a 260 km da casa e l’aveva venduta ad uomo per 250 sterline; l’uomo, ignaro che la piccola fosse il frutto di un furto, era andato in un rifugio perché la pelosa non andava d’accordo con gli altri cani dell’uomo. Da lì la scoperta; Cherry la cucciola di Bulldog francese era dotata di microchip e grazie a questo si è potuto risalire ai reali padroni. Qui ci sono 4 cose da considerare prima di prendere un gatto se hai un cane.

L’uomo e il veterinario hanno quindi allertato le forze dell’ordine che hanno avvisato la proprietaria del ritrovamento della piccola. La signora e proprietaria legittima di Cherry ha deciso di prendere la macchina e di riportare immediatamente la sua piccola a casa. La famiglia di Cherry e Cherry cucciola di Bulldog francese si sono abbracciati di nuovo; nessuno credeva che sarebbe tornata, ma fortunatamente il destino ha voluto che la piccola riabbracciasse i suoi umani. Ci sono anche 5 cose che ti servono se hai portato a casa un cane randagio.

Rubare un cane significa distruggere i cuori non solo del cane stesso, ma anche degli umani che avevano scelto di vivere con il peloso. Il rapimento è un atto vile e vigliacco e crea tantissima sofferenza; si spera che i ladri in questione siano presi nel più breve tempo possibile. Ancora le ricerche sono in corso; intanto però la piccola Cherry e la sua famiglia possono iniziare a vivere di nuovo. Cane adottato rosicchia tutto: trucchi e consigli per farlo vivere in casa.

Leggi anche Cose inconfessabili che facciamo per il cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati