Cherry, il cucciolo di cane che fa degli strani movimenti nella sua cuccia (VIDEO)

Il cucciolo di cane Cherry viene ripreso mentre sembra suonare il piano, muovendo le zampe nella cuccia e il video conquista gli utenti

Il video di oggi ci mostra un cucciolo di cane davvero simpatico, che ha fatto innamorare la rete con i suoi strani movimenti che ricordano quelli di un pianista. Le immagini di questo adorabile quattro zampe, pubblicate su Youtube, hanno riscosso un grande successo fra gli utenti del web.

Al giorno d’oggi, i video che hanno i cani, amici fedeli dell’uomo per antonomasia, fanno quasi sempre un gran furore in rete a causa dei loro contenuti teneri, comici o insoliti, che spesso catturano l’attenzione degli utenti delle varie reti sociali.

È il caso dell’irresistibile video che vi proponiamo oggi che vede protagonista un simpatico cagnolino bianco di nome Cherry.

Cherry, il cucciolo di cane che fa degli strani movimenti nella sua cuccia (VIDEO)

Cherry è un quattro zampe che vive a Thunder Bay in Canada, con la sua famiglia umana. Prima di essere adottato viveva in Libano ed era un randagio. Aveva molti problemi di salute, e ha avuto bisogno di varie operazioni chirurgiche a causa di una malattia grave che aveva agli occhi.

Il video, pubblicato in febbraio, è stato ripreso dai genitori umani del cucciolo, che quando lo hanno visto muoversi in maniera davvero buffa nella sua cuccia, come simulando di suonare un pianoforte, lo hanno trovato davvero molto comico e non hanno esitato a filmarlo con il cellulare.

Cherry, il cucciolo di cane che fa degli strani movimenti nella sua cuccia (VIDEO)

Hanno poi pubblicato le tenere immagini nei loro profili social, dove hanno riscosso un gran successo. Condiviso dal noto e seguito canale di Youtube ViralHog, specializzato nel pubblicare filmati che divengono in breve tempo virali sul web a causa dei loro contenuti insoliti, ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti.

Il filmato ha ottenuto moltissime visualizzazioni e altrettanti likes e commenti degli internauti, tutti innamorati di questo adorabile cagnolino.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se è così, leggi anche: Louie, il cucciolo di Corgi che impara a nuotare in una piscina (VIDEO)

Articoli correlati