Chester, il Cocker Spaniel che non ha paura di sporcarsi con il fango (VIDEO)

Il video di Chester, il simpatico Cocker Spaniel che per riprendersi la sua adorata pallina è disposto a tutto, perfino a lanciarsi in una palude di fango

Chester cocker spaniel video

Siamo sicuri che non vorreste perdervi il video di un Cocker Spaniel pronto a gettarsi a capofitto in una palude di fango. Il suo obiettivo? Riprendersi la sua pallina preferita.

Il nostro simpatico protagonista di oggi si chiama Chester, è un Cocker Spaniel di 4 anni e vive nell’Hampshire con la sua famiglia. Che ha l’abitudine di portarlo a passeggiare tutti i giorni in campagna.

Chester, il Cocker Spaniel che non ha paura di sporcarsi con il fango (VIDEO)

La passeggiata quasi sempre termina con una sessione di gioco con la pallina. Un’attività che Chester adora con tutte le sue forze. Tuttavia l’altro giorno, proprio a causa della pallina ha finito per combinare un bel pasticcio!

Il suo padrone, Greg Moseley, ha raccontato di aver lanciato la pallina preferita di Chester giù dalla collina. Lo fa sempre, tuttavia quel giorno la palla è finita in una palude fangosa. Ebbene il Cocker Spaniel non ha esitato e ci si è letteralmente lanciato dentro.

Alla fine, dopo vari tentativi in cui ha ficcato più volte la testa dentro la palude, è riuscito a ritrovare l’amata palla. E quando è tornato da Greg, l’uomo non poteva credere ai suoi occhi. Chester era completamente ricoperto di fango dalla testa alle zampe.

Guardando il video si può assolutamente affermare che l’unica parte non fangosa erano i suoi occhi scuri. L’uomo ha reagito alla situazione con tante risate. Ormai è abituato alla determinazione del suo Chester e sa che è impossibile tenerlo lontano dalla palla.

Chester, il Cocker Spaniel che non ha paura di sporcarsi con il fango (VIDEO)

Prima di tornare a casa è riuscito a sciacquarlo grazie ad un abbeveratoio per cavalli. E una volta tornati il simpatico Chester si è beccato un bel bagnetto che lo ha fatto tornare come nuovo.

Vi lasciamo alla visione del video in cui il Cocker Spaniel Chester riemerge dalla palude di fango.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un cucciolo Husky diventa la sveglia perfetta per il proprietario, nel video la reazione della coppia