Un cucciolo Husky diventa la sveglia perfetta per il proprietario, nel video la reazione della coppia

In questo incredibile video assisterete a cosa è successo a Max, un cucciolo di Husky, quando è andato a svegliare il suo padrone che stava dormendo sul letto

cucciolo husky svegliare

Vi serve di bello da vedere per dare vitalità alla vostra giornata? Allora ecco per voi un cucciolo di Husky intento a svegliare il suo padrone in tutti i modi; ciò che accade in video ha dell’incredibile!

Ogni mattina, i nostri amici pelosi si svegliano e non vedono l’ora di cominciare un’altra giornata all’insegna del divertimento.

Allo stesso tempo, però, sanno anche che gli umani preferiscono restare sotto il tepore delle coperte a dormire ancora un po’; per farli svegliare, quindi, devono passare a piani più efficaci.

Un cucciolo Husky diventa la sveglia perfetta per il proprietario, nel video la reazione della coppia

C’è un cucciolo in particolare, però, che a forza di provare e riprovare, si è lasciato trasportare un po’ troppo dal clima tranquillo.

Come si vede nel video, infatti, il cucciolo di Husky protagonista, di nome Max, si appresta a salire sul letto per svegliare il suo amico.

Il ragazzo, però, è talmente assonnato da non sentire le sue ripetute chiamate e si rimette a dormire.

Un cucciolo Husky diventa la sveglia perfetta per il proprietario, nel video la reazione della coppia

Max, nel frattempo, non demorde e continua a fare di tutto pur di farlo alzare dal letto. Niente da fare, il padrone non ne vuole sapere e dorme come un ghiro.

A questo punto, accade qualcosa di assurdo e totalmente inaspettato: il cane si corica sul letto e si addormenta anche lui!

L’atmosfera tranquilla dentro la stanza deve averlo rilassato a tal punto da fargli pensare: “mah, visto che non si sveglia schiaccio anche io un pisolino già che ci sono”.

Il video, sul web e sui social network, è letteralmente esploso con 3.092.415 visualizzazioni e più di 22mila like.

Il tenero finale di questa buffa scena ci fa capire che, delle volte, non siamo solo noi i pigroni di turno, ma c’è sempre chi ci asseconda!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Boxer usa il clacson per chiamare l’attenzione delle persone, il video del gesto diventa virale