Chiusi in una gabbia, questi due cani si consolano l’uno con l’altro toccandosi attraverso le sbarre

Questi due poveri cani non fanno altro che consolarsi l'un l'altro attraverso le sbarre della gabbia del rifugio

Sophia e Duke sono due meravigliosi cani arrivati al rifugio in momenti diversi, ma appena si sono incontrati hanno subito trovato la sintonia giusta. Non smettono di consolarsi a vicenda attraverso le sbarre delle gabbie del rifugio.

Tutto è iniziato quando la dolce Sophia è arrivata al Tri-Cities Animal Shelter, un rifugio degli Stati Uniti. Si sentiva molto sola perché la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei da un momento all’altro. L’hanno abbandonata in strada e hanno tradito la sua fiducia.

cani

All’inizio la cagnolina era sola, ma poi ha incontrato Duke, un pelosetto arrivato poco dopo di lei e con una storia abbastanza simile alla sua. Appena i volontari hanno messo l’ultimo arrivato vicino alla cagnolina, hanno assistito ad una scena emozionante.

LEGGI ANCHE: Il mago va al canile per fare dei trucchi di magia, ma non tutti i cani reagiscono allo stesso modo

I due cani infatti, si sono subito sentiti in sintonia. Il cagnolino si è messo su due zampe e lo stesso ha fatto la pelosetta. Si stavano conoscendo e si sono avvicinati l’un l’altro per annusarsi. Erano in cerca d’affetto e l’hanno trovato.

La volontaria guardava i due cani incredula. Si è emozionata tantissimo davanti a quella scena. Sophia e Duke stavano cercando soltanto un po’ di amore e lo hanno trovato, seppur attraverso le sbarre delle gabbie del rifugio.

Da quel giorno, i due cagnolini si confortano sempre a vicenda. Nonostante i due siano molto diversi tra loro, hanno trovato il loro punto in comune. Sophia è molto energica e dolce mentre Duke è più diffidente e schivo.

Ora però, mentre aspettano la loro famiglia hanno qualcuno accanto e non sono più soli. Chissà, forse qualcuno sapendo del loro legame deciderà di adottarli insieme! Sono certa che questi splendidi cani troveranno il loro lieto fine!

LEGGI ANCHE: Il cane invade il campo da calcio durante la partita solo per essere accarezzato dai giocatori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati