Chrome, il cane adottato che ha ricevuto un premio per aver salvato la sua famiglia da un terribile incendio

Chrome ha evitato la morte di tutta la sua famiglia e per questo ha ricevuto un premio dalla PETA, organizzazione a sostegno dei diritti degli animali

Chrome è un cane eroico e davvero speciale. Ha ricevuto un premio per aver evitato la morte di tutta la sua famiglia.

Questo meticcio adottato, quando ha visto che un incendio stava distruggendo la casa nella quale viveva con i suoi familiari umani, non ha perso tempo e, in piena notte ha svegliato i suoi parenti e ha fatto si che si mettessero in salvo.

Grazie a questo fedele cucciolo che li ha svegliati, Laura Smith e i suoi due figli sono potuti scappare senza riportare lesioni.

L’incendio è stato devastante: tutta la casa della famiglia è stata completamente consumata dalle fiamme.

casa distrutta da incendio, persone salvate da un cane

Dopo che la notizia che notificava che il piccolo Chrome aveva salvato la sua famiglia e che la casa era andata distrutta, si è rapidamente creata una pagina su GoFundMe in maniera da raccogliere denaro da offrire a queste povere persone colpite da questa disgrazia. Finora si sono raccolti circa 3000 euro.

La PETA, organizzazione che si occupa della tutela dei diritti animali, ha deciso di premiare il meticcio Chrome, insignendolo del titolo “cane eroico di PETA”.

Si tratta di un atto simbolico per riconoscere il coraggio e il valore di questo meraviglioso quattro zampe. Alla famiglia del cane è stato dato un certificato incorniciato e a Chrome è stato regalato un grosso cesto di giocattoli e snack.

Secondo quanto spiegato dalla famiglia, Chrome è stato adottato dopo esser stato rifiutato da tante altre famiglie, in quanto era un cane troppo energico.

Quando è stato chiesto a Laura e ai suoi familiari cosa si potesse fare per aiutarli a riprendersi dopo l’incendio, la donna ha risposto: ” Non comprate, adottate. Ci sono tantissimi cani che hanno bisogno di un luogo d’amore. Un cane vi restituirà il quadruplo di quell’amore”.

Una bellissima storia a lieto fine, vero? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati