Cile: Bobby, il cane con la testa incastrata in una ruota salvato dai pompieri (VIDEO)

Era destinato a una morte certa il povero Bobby, un cucciolo meticcio che era rimasto con la testa incastrata in una ruota

La storia di oggi viene dal Cile, precisamente dalla città di Iquique, ed ha per protagonista un adorabile cucciolo di cane di nome Bobby al quale è capitata una gran brutta avventura per fortuna risoltasi con un lieto fine grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco.

Il povero animale era rimasto con la testa incastrata in una ruota. Cercava in tutti i modi di liberarsi e piangeva disperatamente ma non c’era proprio verso di farcela a venir fuori di lì.

In tanti avevano cercato di liberare il cagnolino meticcio dall’angusta trappola senza risultato, così si era deciso di chiamare i vigili del fuoco.

Accorsi prontamente sul posto i pompieri con l’aiuto di vari utensili fra i quali una sega elettrica, sono riusciti, dopo vari tentativi, a rompere la ruota e a tirar fuori di lì il povero meticcio Bobby precedentemente sedato in quanto terrorizzato dal rumore dei vari strumenti utilizzati per liberarlo.

cane incastrato in una ruota

Il cane, visibilmente spaventato ma anche sollevato per il pericolo scampato ha potuto così riabbracciare la sua famiglia, la quale sarà per sempre riconoscente ai vigili del fuoco che, con costanza e tenacia, sono riusciti a salvare il loro amato cucciolo da morte certa.

Tutti i presenti all’emozionante momento hanno osservato con ansia le operazioni di salvataggio. Uno di loro ha filmato la scena, che, pubblicata su Youtube, ha fatto in breve tempo il giro del web, scatenando l’emozione e la commozione di tanti utenti, che hanno ampliamente lodato l’operato dei vigili del fuoco.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le emozionanti immagini.

Un video davvero emozionante e commovente, che ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone e sensibili che farebbero di tutto per salvare la vita di un povero animale innocente e indifeso, in quanto la ritengono importante come quella di un essere umano.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Catanzaro: il salvataggio di un cane ferito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati