Cina: il salvataggio di 80 cani destinati al macello (VIDEO)

Alcuni attivisti americani sono riusciti a salvare ben 80 cani destinati al macello e a portarli negli Stati Uniti, dove sono stati adottati

La storia degli ottanta cagnolini protagonisti di questo video è davvero drammatica, ma per fortuna ha un bellissimo lieto fine.

Questi poveri cuccioli, infatti, sono vivi grazie ai volontari di un’associazione animalista americana, che si sono attivati in tutti i modi per toglierli dal terribile guaio nei quale si trovavano: erano destinati a finire in un macello.

In seguito a un lungo scalo, questi quattro zampe, nel novembre del 2020, sono atterrati all’aeroporto J.F. Kennedy di New York, dove sono stati accolti con tanta gioia e commozione dalle tante famiglie che li attendevano con ansia per adottarli per la vita.

cani arrivati all'aeroporto

Questi cani, salvati dal gruppo animalista No Dogs Left Behind possono considerarsi dei veri e propri miracolati.

Hanno passato una vita davvero difficile, questi poveri quattro zampe: sono stati salvati in alcune zone della Cina dove ancora i cani si mangiano.

Jeff Beri, capo dell’Associazione animalista che ha salvato questi sfortunati meticci ha dichiarato che la pandemia del Coronavirus ha molto rallentato il processo di salvataggio e trasporto negli States di questi animali.

I prezzi dei voli sono più che raddoppiati. Ma a coprirli ci hanno pensato le generose famiglie che hanno deciso di adottare i cuccioli. Pensate: per trasportare tutti questi animali dalla Cina agli Stati Uniti ci sono voluti quasi 20000 dollari.

Arrivati in America i cuccioli hanno conosciuto le loro nuove famiglie. Ora li aspetta finalmente una vita serena e piena di tutte le coccole e di tutto l’amore che in passato gli è stato negato.

New York, la città simbolo del sogno americano, sarà la nuova casa di queste povere creature il cui destino sembrava ormai segnato.

Qui di seguito potrete vedere anche voi il video del loro commovente arrivo negli Stati Uniti, dove sono stati accolti con tanta allegria.

Ancora sono tanti i cagnolini destinati a una morte atroce nei macelli cinesi. Ma sono tante le associazioni animaliste che lottano ogni giorno per far si che questa terribile usanza finisca per sempre.

Siamo certi che la commovente storia a lieto fine di questi cucciolotti ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Puglia: il salvataggio di un cagnolino rimasto intrappolato in un cunicolo lungo i binari del treno (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati