Clooney, il Terranova che si prende cura dei pulcini (video)

Il protagonista del video di oggi si chiama Clooney ed è un bellissimo cane di razza Terranova che ha degli amici davvero particolari, ovvero dei pulcini.

Non a caso questa storia ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Forse a molti di voi potrebbe sembrare strano immaginare un grande ed enorme Terranova fare amicizia con dei pulcini, eppure anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Possiamo dire che chiunque tra voi legga le nostre storie con una certe abitudine, dovrebbe sapere bene che ci piace molto raccontarvi storie di amici a quattro zampe con amici particolari.

Storie di cani amici di animali appartenenti a specie diverse. Quelle storie che ancora una volta ci fanno capire quante cose possono insegnarci i nostri amici a quattro zampe.

Perché leggendo queste storie, non possiamo far altro che pensare che la diversità sia un concetto che appartiene solo a noi esseri umani.

I nostri amici a quattro zampe non hanno pregiudizi e non sanno neanche cosa significhi la parola diversità.

E le storie di amicizie diverse che vi abbiamo raccontato sono davvero molte. Come ad esempio la storia di Nova, il cane migliore amico del furetto Pacco. Oppure la commovente storia di Vendetta, il cane amico di un’anatra.

E anche la storia di oggi è la storia di un’amicizia particolare. Un’amicizia così particolare da aver fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Il protagonista della storia e del video è il Terranova Clooney, mentre i coprotagonisti sono un gruppo di simpatici pulcini.

Un gruppo strano, ma allora stesso tempo più unito che mai. Fin momento della loro nascita, Clooney si è preso cura dei piccoli pulcini.

Come un vero e proprio genitore, l’enorme Terranova ha accudito i piccoli, incurante dell’incredibile differenza di stazza.

Riuscite ad immaginare un Terranova vicino a dei pulcini? Se la risposa è no, allora non vi resta che dare un’occhiata al video che mostra l’amicizia tra il Terranova Clooney ed i “suoi” pulcini.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati