Coleman, il cucciolo che è stato gettato nella spazzatura

Questo povero cagnoloni a soli pochi mesi di vita, è stato gettato nella spazzatura da un umano crudele

La storia di questo cagnolino che si chiama Coleman è davvero molto triste. Lui, soli pochi mesi di vita ha dovuto sopportare il dolore che un abbandono provoca. La sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui nel modo più orribile.

Purtroppo, il piccolo Coleman si è ritrovato nella spazzatura da un giorno all’altro. Pensava di aver trovato la sua famiglia per sempre, e invece, lo hanno tradito e ferito. Senza preoccuparsi di nulla, hanno deciso di gettarlo trai rifiuti!

Il cucciolo se ne stava lì, tutto solo, senza muovere un dito. Era molto spaventato e aveva il cuore spezzato. Non capiva perché lo avevano lasciato lì. Così, dopo che lo hanno buttato via, ha aspettato che i “suoi umani” tornassero a prenderlo.

LEGGI ANCHE: Cane prende la scopa e pulisce diligentemente (VIDEO)

Sfortunatamente però, loro non sono mai tornati a prenderlo. Volevano solo toglierselo trai piedi e così hanno fatto, senza curarsi minimamente di lui. Quando un uomo lo ha visto, ha contattato immediatamente i soccorsi.

Coleman sollevava a mala pena la testa per farsi vedere. I volontari lo hanno subito accolto al rifugio e lo hanno fatto visitare da un veterinario. Dopo tutto quel tempo passato da solo, finalmente il cucciolo aveva trovato ciò di cui aveva bisogno.

Lo hanno circondato di amore e attenzioni e gli hanno mostrato che non esistono solo umani crudeli. Il cagnolino era così felice di aver trovato un po’ di felicità e ora non restava altro da fare se non trovare una casa per sempre!

Non ci hanno messo molto a trovare una famiglia per lui e dopo tanto dolore, il piccoletto ha trovato ciò che meritava. Ora Coleman ha una nuova vita ed è amato e coccolato. Non gli manca più nulla e nessuno potrà più fargli del male. Ha trovato il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Un cane irriconoscibile a causa del pelo: la sua trasformazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati