Condivide tutto con il suo amato cane, anche il suo misero e piccolissimo pasto

Quest'uomo anche se non ha nulla, fa di tutto per dimostrare al suo cane che lo ama tantissimo e vuole solo il suo bene

Nonostante tutte le difficoltà che deve affrontare, quest’uomo non perde l’occasione per dimostrare al suo cane che lo ama. Lui non ha bisogno di nulla perché ha il suo migliore amico al suo fianco e farebbe di tutto per farlo stare bene.

Una donna che passava di lì, ha visto l’uomo in difficoltà e così le ha dato un po’ di pollo. Quando lui l’ha preso e ha ringraziato, è rimasta sorpresa. Il senzatetto non ci ha pensato due volte ed ha deciso di condividere il suo misero pasto con il suo amato cane.

cane e senzatetto

Questa azione l’ha colpita così tanto. Non si aspettava minimamente che facesse una cosa del genere, ma il senzatetto non poteva assolutamente lasciare il suo migliore amico senza cibo. Loro condividono tutto e fanno dei sacrifici enormi, ma si amano.

LEGGI ANCHE: Bulldog americano scomparso da 3 anni ritrovato grazie a una foto su Facebook

Angela, è così che si chiama la donna che ha deciso di aiutarli, ha pensato che poteva fare qualcosa di più per l’uomo e per il suo cane. Così ha iniziato a raccogliere soldi per far sterilizzare il quattro zampe, che in realtà era una cagnolina, in modo da proteggere sia lei che i suoi futuri cuccioli.

Tornando al lavoro ho visto questa scena che mi ha spezzato il cuore. Li era affamato e chiedeva cibo con davanti a una polleria. Ha difficoltà a comunicare ed è un paziente psichiatrico. La cosa più triste è che nessuno lo guardava, come possono essere indifferenti?“, ha scritto Angela sui social.

E ancora: “Non ha nessuno ed è vulnerabile. Non ha una mascherina né una coperta per coprirsi o niente da mangiare. Per ora ho potuto solo aiutarli con un po’ di pollo. Lui condivide quel poco che ottiene con una cagnolina“.

senzatetto e cane

Grazie a questa donna speciale però, la cagnolina e il suo umano stanno ricevendo un po’ di aiuto dai cittadini. Stanno cercando di fare tutto ciò che possono, anche se non è molto semplice. Il senzatetto non lascerà mai la sua migliore amica, nonostante le difficoltà e lei resterà sempre al suo fianco pronta a sostenerlo sempre.

LEGGI ANCHE: Ritrovato Ghost, il cane scomparso mentre il proprietario veniva portato via in ambulanza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati