Ritrovato Ghost, il cane scomparso mentre il proprietario veniva portato via in ambulanza

Il proprietario, portato via in ambulanza, quando è stato dimesso ha cercato ovunque il suo Ghost. Lo avevano venduto a un pub: per fortuna ha potuto ritrovarlo

Che bello raccontare storie a lieto fine. Proprio poche ore fa ti parlavamo del cane scomparso dopo che il suo proprietario aveva avuto un malore. Qualcuno ha approfittato del momento e, mentre gli operatori sanitari caricavano l’uomo in ambulanza, dei malintenzionati hanno rapito il cucciolo. Ma è già stato ritrovato Ghost. Lo avevano venduto a un pub per guadagnare pochi soldi.

Cane dal muso triste con il proprietario

Joel Banks è un uomo di 33 anni che stava passeggiando in strada con il suo cane, quando ha avuto un malore. L’ambulanza è presto arrivata sulla strada nel sud est di Londra dove l’uomo era con Ghost. Un passante ha allertato i soccorsi e i paramedici hanno iniziato a prendersi cura di lui.

Quando lo hanno caricato sul mezzo di soccorso, gli operatori sanitari hanno chiesto informazioni sul cane. Due persone hanno detto che conoscevano il proprietario e che si sarebbero presi cura dell’incrocio con uno Staffordshire Bull Terrier. Ma mentivano: i due hanno rapito Ghost.

LEGGI ANCHE: Cane rapito mentre il proprietario veniva soccorso per un malore: dov’è finito Ghost?

I due uomini hanno preso Ghost e lo hanno portato in un pub, dove lo hanno venduto per 120 sterline. Quando i medici hanno dimesso Joel Banks dall’ospedale, il 33enne ha subito iniziato le ricerche del suo cane, sporgendo anche denuncia per la sua scomparsa.

L’uomo che ha comprato Ghost in quel pub, per fortuna, ha letto i giornali il giorno dopo e ha scoperto che il suo cane era stata rubato. Ha subito contattato il proprietario, per la restituzione del cucciolone che, per fortuna, stava bene, anche se ha vissuto una brutta avventura.

Cucciolo con musetto triste

Per fortuna il 33enne ha presto ritrovato Ghost, rapito durante un momento molto delicato per il suo proprietario, che ha avuto davvero paura di non rivederlo mai più. È un po’ più magro rispetto a prima, angosciato e spaventato, ma finalmente è di nuovo a casa al sicuro.

LEGGI ANCHE: Jack Russell rapito nel centro di Peterborough: George fa ritorno a casa dopo un’ora

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati