Consegna speciale: un fattorino “recapita” a una famiglia il suo cane smarrito

Un "pacco" peloso da ben 27 Kg consegnato alla famiglia che aveva smarrito il suo Golden Retriever

Consegna speciale per il corriere FedEx, che ha portato un “pacco” da ben 27 Kg alla porta d’ingresso della famiglia Menzies a Castle Pines, in Colorado. E no, non si trattava di un mobile o di chissà quale pesante dispositivo hi-tech. Si trattava di Catcher, il Golden Retriever di 3 anni che la famiglia aveva smarrito qualche tempo prima.

Mentre la famiglia stava seguendo i lavori di ristrutturazione della casa fuori città c’è stato un inconveniente che ha permesso al cane di allontanarsi dall’abitazione per andare ad esplorare il mondo fuori. Casualmente il vento ha aperto una porta e Catcher è fuggito via.

il cane esce di casa senza che nessuno se ne accorga

LEGGI ANCHE: Questo adorabile Golden Retriever ha imparato a usare una toilette quando non può passeggiare

Ma la fortuna ha voluto che un corriere FedEx abbia visto il cane prima che gli potesse succedere qualcosa di brutto, ed è subito corso in suo aiuto. Avendo notato l’indirizzo stampato sulla targhetta che aveva al collo, il fattorino ha ben pensato di effettuare una consegna speciale ai suoi padroni, riportando a casa il dolcissimo Golden Retriever. Il video ripreso dal citofono mostra chiaramente la scena il cui il fattorino scende dal suo camion e porta in braccio il tenero cucciolone.

corriere riporta a casa il cane smarrito

Ha interrotto la sua giornata e il suo programma di consegna dei pacchi per prenderlo, portarlo a casa nostra e chiudersi la porta alle spalle. Non voglio pensare a dove altro sarebbe potuto finire“, ha commentato Lisa, la mamma umana di Catcher. La gioia per aver ritrovato il cane, come potete immaginare, è stata immensa. Tanto che la donna ha pubblicamente ringraziato il corriere su Twitter, definendolo “l’eroe della famiglia“.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Certo, deve essere veramente insolito ricevere una consegna tanto grande e pelosa. Ma siamo sicuri che la felicità di ritrovare il proprio amico a quattro zampe superi qualunque cosa, non trovate anche voi?

APPROFONDIMENTI: Tutto sul Golden Retriever

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati