Questo adorabile Golden Retriever ha imparato a usare una toilette quando non può passeggiare

Ecco a voi un video davvero bellissimo che mostra tutta la dolcezza di un adorabile Golden retriever mentre usa la toilette

I nostri amici cani sanno sempre come sorprenderci. Nella storia di oggi avrete la prova di come possono essere davvero intelligenti e come possano renderci fieri di loro. Il proprietario di questo simpatico cane deve aver avuto molta pazienza per addestrarlo ad essere un cane così educato. Mentre molti cani sono stati sorpresi a bere dalla tazza del gabinetto, Tokyo, una adorabile Golden retriever, ha imparato a sollevarsi sulle zampe anteriori e ad usarla come le è stato insegnato.

golden nel bagno

Tokyo, come racconta Alejandro Rodriguez Corrales, era originariamente il cane della sua ragazza, ma lui ha seguito il suo percorso di crescita e addestramento fin dalla giovane età. Spera che quando non saranno in grado di portarla fuori, il simpatico cane sarà in grado di arrangiarsi da solo. È stato un lungo processo che ha richiesto molto amore e pazienza, ma ci è riuscito! Tokyo è totalmente autosufficiente.

LEGGI ANCHE: Questo cane poliziotto non ha proprio voglia di andare al lavoro, almeno fino a quando non riceve qualcosa (VIDEO)

Alejandro ha detto che ha insegnato a Tokyo a usare il bagno prima aiutandola e poi dandole degli snack come ricompensa quando ripeteva il movimento correttamente. Tokyo è riuscita a padroneggiare la tecnica da sola dopo un lungo periodo di addestramento. Inoltre l’adorabile Golden si è dimostrata anche una cagnolona estremamente pulita ed ordinata; infatti, dopo aver fatto i bisogni si assicura che sia tutto in ordine.

cane sul wc

APPRODONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Golden retriever.

La storia di Tokyo ha letteralmente fatto il giro del web ed Alejandro ha ricevuto elogi e complimenti per essere riuscito ad insegnare questa cosa al suo cane. Ovviamente i complimenti sono anche per la cagnolona che si è prestata a questo addestramento regalando soddisfazioni ai suoi padroni.

golden retriever in bagno

LEGGI ANCHE: L’uomo ha cercato di rianimare il cagnolino dopo averlo salvato, ma è stata la moglie a fare la differenza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati