Coppelia: Pastore Tedesco socievole e affettuoso cerca una casa in cui vivere

Prendiamoci cura di questa dolcissima cagnolina con un'adozione sincera e di cuore

Oggi siamo alla ricerca del vostro aiuto per dare una nuova vita alla piccola Coppelia di circa 8 anni. Siamo davanti ad una meravigliosa cagnolina che non ha mai conosciuto davvero la felicità e che attende con grande entusiasmo una famiglia che possa prendersi cura di lei.

Coppelia è una Pastorina Tedesca di circa 30 kg che giorno dopo giorno cerca di riprendersi dal suo passato fatto di abbandoni e di persone che non sapevano gestirla. La piccola nel corso della sua vita ha cambiato diverse abitazioni e famiglie senza riuscire a trovare quella giusta per lei che sapesse donarle l’amore che merita.

Dopo svariati cambiamenti la piccola è finita nel Canile Comunale di Bari dove attende una persona che possa cambiarle la vita. Lei come tanti altri cagnolini non merita di trascorrere tutta la sua vita in un box senza una figura accanto che possa amarla.

Coppelia in giardino

LEGGI ANCHE: Viola: Cocker Spaniel Inglese cerca un’adozione per il suo futuro

Le volontarie del canile la descrivono come una pelosetta molto affettuosa, dolce, sincera ma anche gentile e educata. Coppelia sa andare molto bene al guinzaglio e si comporta da versa signorina davanti alle persone dimostrandosi anche compatibile con gli altri cani anche se previo inserimento.

Coppelia dagli occhi piccoli, marroni ma anche dal muso lungo e nero è una vera e propria dolcezza della natura. La piccola infatti, ha bisogno di una famiglia che decida di adottarla e che possa condividere con lei grandi momenti di puro divertimento.

Cappelia dal naso nero

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Tedesco

La nostra amica a quattro zampe si trova all’interno del Canile Comunale di Bari ed è alla ricerca di una mamma umana con cui divertirsi. La piccola sarà affidata vaccinata, sterilizzata e testata erlichia e leishmania.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, dovete compilare il questionario obbligatorio contattando la pagina Facebook di riferimento alla struttura. Esso sarà necessario per essere presi in considerazioni per una futura adozione.

LEGGI ANCHE: Karhu: Breton desidera coccole e tanto amore dalla sua futura famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati